Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

ecco le foto ragazzi

esattamente identico al mio artigianale, con la differenza che io ho messo i terminali piu grossi. il rumore si sente piu al minimo che agli altri, confermi dany?
al minimo è davvero bello, pieno e corposo.
in D non cambia niente, tranquillo, non aspettarti qualcosa in piu
 
Si confermo super Fabio ai bassi e bello corposo, lo confrontato con una giuly multiair con ragazzon e devo essere sincero nn c'entra a nulla MM e superiore. Il rombo dipende da come e quanto si accellera, quando arrivo circa ai 4k giri da il massimo e urla tipo ferrari. In D nn ho notato differenze
 
Ragazzi devo mettere il secondo scarico alla mia tb120cv, premetto che mi fa impazzire l'ss900r ma il fatto che non è omologato mi frena parecchio e mi stavo orientando sul fratello ss900t, ma volevo chiedere a chi ce l'ha com'è a livello di sound, dato che vorrei abbinare le due cose... Su YouTube c'è solo un video...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Parere personale .. 380 euro per il 900 r sono già troppi e un tubo piegato non ha silenziatori ne nulla. ma 600 euro per il 900 t che è uguale al r ma solo con un finto silenziatore ( perché i gas non tornano indietro ) e da rapina XD e stato fatto solo per omologarlo e basta .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao amico, l'SS900T e una fregatura perché lo scarico lo senti solo se superi i 4mila giri mentre quello mio lo senti ai bassi per dire quando parti da un semaforo oppure quando arrivi ai 4mila giri in questo caso ti sentono da centinaia di metri, se riesco a farvi un video vi faccio sentire. per il fatto dell'omologazione e vero perché sullo scarico c'è scritto for race use only però è tutta questione del in base a come premi il pedale lo senti, questo vale mentre stai camminando perché per le partenze o parcheggi li nn puoi fare nulla. Però il ragazzo della 100 ottani mi disse questo e uno scarico che si fa sentire quando serve perché in autostrada nn lo senti per niente ho fatto la prova chiudendo tettuccio e finestrini, e come se nn c'è l'avessi. Se ti fermano devi essere tu furbo con le FDO, io sinceramente mi son dovuto fermare a dei posti di blocco sia di carabinieri che della finanza però hanno controllato i documenti dell'auto i miei e se avessi bevuto basta e dopo hanno fatto domande sull'auto dato che la mia sembra una QV perché lo fatta diventare quindi erano curiosi, però mai domande sullo scarico. Ti dico questo: risparmi la metà dei soldi e ti diverti di piu.
 
Ragazzi alla fine il mio 900r pare leggermente storto: possibile che sia stato saldato sbagliato? :\ che palle.. Non si nota ma io che lo so lo vedo da matti :(

Comunque d'accordissimo con dany: è una bomba questo scarico! E dipende davvero dal piede, puoi anche passare inosservato se sei bravo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sinceramente non ho mai visto le fdo andare a contestare uno scarico .. su di un turbo , la turbina assorbe tutto il rumore e l'unico scarico che concepisco é un completamente libero. Se era un aspirato posso capire che sembra un jet.
Io ho levato il silenziatore centrale della mia e fatto tt libero sai cosa è cambiato ? Nulla di nulla di nulla XD
uguale a prima . Poi giustamente fiat come al solito ha fatto la qv auto di punta "sportiva" che sembra un auto elettrica non la senti nemmeno andare .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi alla fine il mio 900r pare leggermente storto: possibile che sia stato saldato sbagliato? :\ che palle.. Non si nota ma io che lo so lo vedo da matti :(

Comunque d'accordissimo con dany: è una bomba questo scarico! E dipende davvero dal piede, puoi anche passare inosservato se sei bravo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi guardare che magari si è spostato sui gommini se non è tanto riesci a recuperare un po guarda sotto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Grazie per le risposte...
Dany il problema è che non mi rendo conto di quanto canta questo scarico in movimento.. Perché abitando a Roma spesso ci sono posti di blocco di municipale, e loro sono più rigidi su queste cose... Cioè se sto di seconda o terza a 2500 giri si sente forte?
Mentre per il 900t se gli mettessi anche il centrale, migliorerei il suono anche al minimo ma a quel punto sarebbe non omologato giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende come vai sul acceleratore se butti giù tutto ovviamente farà mediamente rumore se vai in giro normale,accompagni l'acceleratore e tranquillamente accettabile per la città .. guarda qualche video su YouTube per renderti conto. ma comunque non è un rumore che ti mette " nel occhio delle fdo" se stai a 2500 giri lo senti ben poco .. il centrale non cambia nulla sul rumore quindi lo metti non lo metti cambia poco se metti il 900 t prendi una gran inculata di soldi se metti pure il centrale arrivi a 800 euro .. sinceramente non trovo sensato spendere tutti sti soldi per non avere nessun incremento di prestazioni e avere un suono che è lievemente più forte del originale 800 euro non sono caramelle XD ..



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X