Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Sono semplicemente c@zzi!
guarda, ho fatto la revisione la settimana scorsa, tutto ok.
 
Allora vuol dire che hanno chiuso un occhio, anzi un orecchio o forse entrambi.
non lo so questo, fatto sta che non mi hanno detto mezza parola. credo che se avessero chiuso un occhio me l'avrebbero detto, no? giusto per farsi dire grazie...
mi stupisco anch'io di questo, credevo me la bocciassero, ma probabilmente sono abituati a ben peggio
 
  • Like
Reactions: molly65
Ragazzi ho montato lo scarico..che dire è uno spettacolo!!! Una domanda, tocca leggermente sul paracalore..è un problema?
 
Ragazzi ho montato lo scarico..che dire è uno spettacolo!!! Una domanda, tocca leggermente sul paracalore..è un problema?
Non credo, il paracalore sta lì per quello.
 
Più che altro intendo a livello di vibrazioni che si ripercuotono sulla macchina..quando do tutto gas sembra un aereo!!!!
 
Più che altro intendo a livello di vibrazioni che si ripercuotono sulla macchina..quando do tutto gas sembra un aereo!!!!
Provala in strada e senti se ci sono vibrazioni anomale.
 
Beh ad alte velocità si sente una bella risonanza..ora non so distinguere se si tratta di solo rumore oppure risonanza dovuta alla vibrazione..
 
"Problema" risolto..ho piegato un pò il paracalore ed ora non tocca più..credevo fosse più duro invece a mano l'ho piegato senza fatica..scusate per i post inutili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti .. ho letto tutti i vostri post.. ho una Giulietta 2.0 jtdm ex 150 defap+mappa @190cv ... già eliminando il dpf e mappando il suono è molto più grosso dell'originale peró cercavo un ulteriore miglioramento .. indeciso tra ss900t e ss900r .. uno ha l'omologazione come punto forte, l'altro ha il prezzo solo che se mi fermano e mi chiedono se lo scarico è omologato non posso raccontare la storia dell'orso con due cannoni con su scritto "Magneti Marelli elaborazioni 1919".. quindi lo so che sono soldi ma prendere l'ss900t con raccodo omologato e poi liberarlo sul tratto diretto e tapparlo su quello silenziato non puó essere una soluzione ??? Suona come l'ss900r ma ho un foglio di carta che vale più di mille parole .. voi che ne pensate ???
 
X