Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

NN riesco a capire MA se lo compri omologato e poi lo modifichi x farlo rumoreggiare di più il tutto nn ha più senso ,lo prendi rancing e via poi quando incroci le fdo vai con il piede di velluto sperando che nn ti sgamino :D
 
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NN riesco a capire MA se lo compri omologato e poi lo modifichi x farlo rumoreggiare di più il tutto nn ha più senso ,lo prendi rancing e via poi quando incroci le fdo vai con il piede di velluto sperando che nn ti sgamino :D
Ok. Ma il suono del 900t è piu bello dello scarico originale oppure suono è uguale?
 
Quello che ti dovevo dire te l'ho già detto prima, presumo che tu sia dotato del libero arbitrio necessario x prendere questa decisione da solo :D
 
È come le moto, devi portarti dietro l.'omologazione, però se la mofichi, allora te lo fai artigianale e amen
...alla revisione però devi ripristinare
 
Ok. Ma il suono del 900t è piu bello dello scarico originale oppure suono è uguale?
Hai fatto 30 fai 31, ok il 900t, ma modificato con una valvola elettroattuata dall'abitacolo così hai "doppio brodo star"....
Magari una valvola che si apre quando metti il Manettino in d?
Figata pazzesca!
 
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Ma che domande è ? se monti uno scarico aftermarket è come l originale .. e come dire se la cocacola e uguale al te ... allora che serve farlo se è uguale .. è ovvio che il rumore cambia .
 
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