dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,507
- 5,556
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Invece del rumore di una 500 punterei alla sinfonia di una 75. 



Una curiosità, ma su che vettura erano questi 200cv? Perché anche la 4C ha lo stesso motore della veloce, però le prestazioni sono molto differenti...ZioDaedrico spero che ti sbagli riguardo al fatto che non si possa cambiare il sound del mio motore, farò molte altre
ricerche e se troverò quello che cerco lo condividere.
Riguardo al motore, è un mesetto che la guido e ti dirò, onore e rispetto è ancora tutto per il mio vecchio amato TFSI (200 cv),
quella era veloce di fatto, questa mi ha un po' deluso, dovrò metterci mano sicuramente!
ZioDaedrico spero che ti sbagli riguardo al fatto che non si possa cambiare il sound del mio motore, farò molte altre
ricerche e se troverò quello che cerco lo condividere.
Riguardo al motore, è un mesetto che la guido e ti dirò, onore e rispetto è ancora tutto per il mio vecchio amato TFSI (200 cv),
quella era veloce di fatto, questa mi ha un po' deluso, dovrò metterci mano sicuramente!
Non la prendere come un offesa, ma solo come un informazione, sei nuovo del forum vero? Sicuramente si, senza neanche andare a guardare. Vedi devi sapere che in merito al 1750 tb lo @ZioDaedrico ne sa di più dei progettisti, la conosce in maniera più che perfetta, ed ha già apportato varie migliorie, e soprattutto soluzioni, e con noi condivise, a provato di tutto ed ancora sta' sperimentando, ciò che dice lui sul 1750 TB è praticamente legge. Dimenticavo, sai quel'e il suo lavoro? È nel tim dei meccanici della Lamborghini del campionato GT3, penso che questo basi a spiegare il tutto.ZioDaedrico spero che ti sbagli riguardo al fatto che non si possa cambiare il sound del mio motore, farò molte altre
ricerche e se troverò quello che cerco lo condividere.
Riguardo al motore, è un mesetto che la guido e ti dirò, onore e rispetto è ancora tutto per il mio vecchio amato TFSI (200 cv),
quella era veloce di fatto, questa mi ha un po' deluso, dovrò metterci mano sicuramente!
Un golf con 200cv che è più rapida della Giulietta veloce con 245 cv?Ultima cosa prima guidavo Golf v GTI un fulmine
No, il tubo curvo è per i benzina 120 o 170 e diesel 1.6Salve a tutti, rispolvero questa vecchia discussione perché ho anche io lo stesso problema con il marelli ss900r già citato in precedenza... metto il link
ho una quadrifoglio del 2011
Qualcuno di voi che aveva lo stesso problema ha risolto? Perché è veramente fastidioso oltre i 3500 giri...
Ho cambiato solo il terminale, il resto è tutto originale.
Tra terminale e centrale ho messo il tubo dritto a sinistra e ci sta perfettamente... forse è il destro che andava messo?
Grazie a tutti e buona serata