Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Se non trovi qui la risposta vai nella sezione marmitte . In piu di una discussione non ricorso quale faccio la scaletta delle varie configurazioni da utilizzare .
 
  • Like
Reactions: Aleeex
Aleeex tornando a quello che ho detto prima senza essere scortese ho gia spiegato in varie discussioni tra cui questa nelle pagine indietro pro contro configurazioni da utilizzare ecc ... quindi se torni indietro e cerchi trovi tutte le risposte . Non e per cattiveria ma rispondere un altra volta a questa domanda mi viene la nausea .. dato che l ho spiegato 20 volte .. come pure la questione assetti giulietta e altro ...

Ooook sisi hai ragione sorry... era una supposizione uscita al volo... stasera appena ho più tempo guardo
Grazie mille
 
buon giorno ragazzi! sono nuovo del forum ma vi seguivo anche prima della registrazione....avrei delle domande da fare dato che ho visto che siete dei veri esperti....io ho una giulietta 1.6 diesel ho montato recentemente lo scarico magneti marelli ss900r (non omologato) ho notato subito poca differenza di rumore a bassi regimi.....chiaramente è un diesel e nussuno spera il rombo del benzina!!! però quando supero i 3500 / 4000 giri sento un soffio molto forte ( come se si soffiasse in una bottiglia di vetro) e è molto fastidioso....ora ho letto da altri di voi addirittura che era tipico della scarico fare quel sound!!?? vi prego aiutatemi a eliminarlo se ci sono delle soluzioni grazie a tutti!!!!
 
Ciao a tutti,

sono quasi arrivato alla decisione definitiva di comprare il terminale di scarico SS900R per la mia Giulietta Veloce dal momento che sono abbastanza deluso del sound originale ( forse alcuni non la pensano così però la reputo abbastanza silenziosa ).

Chi di voi ha acquistato questo scarico sulla Veloce o sulla QV ne è rimasto pienamente soddisfatto ?

Inoltre, la mia idea è di non cambiare nessun altro componente originale, a parte i terminali, quindi che voi sappiate basta solo cambiare quest'ultimo per avere un netto miglioramento del sound ? Non si perde nulla a livello di prestazioni corretto ?

Grazie per le risposte
 
Ciao a tutti, nel caso in cui volessi sostituire il mio terminale con il suddetto scarico sarà necessario rimappare? Ci sono molte teorie (chi dice che si perde ai bassi e guadagni agli alti chi il contrario ecc) Volevo sapere se qualcuno con questa configurazione oppure che sia a conoscenza di quello che dice potesse dirmi se appunto con la sola sostituzione del terminale occorre una rimappa, ovvio so anche io che sarebbe meglio, ma non voglio andare a "pasticciare" troppo. Inoltre la garanzia motore va a decadere con la sostituzione del terminale? Grazie a tutti per l'attenzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi una domanda sul ss900r.
Il sound su multiair mi piace, ma video dei post precedenti sono stati fatti con downpipe originale?
Cosa succede con downpipe 200 celle o addirittura vuoto in termini di rumorosità con stesso scarico? Rumorosità eccessiva? Se uno volesse optare per modifica downpipe consigliate altro tipo di scarico? Grazie mille