Non vorrei sfatarvi ma marelli elaborazioni sono un branco di m .....li ... a me hanno fatto comprare la centralina aggiuntiva loto dopo che espressamente gli ho chiesto se andava bene per 1750 tbi . E poi quando l ho presa mi fanno che non va bene . E li mi sono incazzato ... chiamati scritto ecc .. non hanno risposto come conigli del supermercato . In piu avranno studiato un po il 900t ( quindi quello omologato ) ma il 900 r non hanno studiato propio um cazzo . E in piu sono doppiamente mongoli come tutti quelli che lo hanno fatto aperto perche nessuno ha risolto il problema della risonanza . Quando volendo si puo diminuendo i diametri . Io sulla mia pelle ho costruito il 900t e ho riscontrato il problema . Per poi andare a capire il perche . Ma difatto il tempo - i soldi - il lavoro troppo impegnativo per fare una vita privata decente - e il non avere in posto dove poter lavorare per i cazzi miei . Frena qualsiasi mio progetto ...o allunga a dismisura qualasi cosa che in 1 giorno farei tranquillamente . Difatti posso solo consigliare spiegare ...
Io pensavo invece che il 900r fosse uno dei migliori scarichi per Giulietta... ho visto vari video e letto di persone che lo consigliavano... certo 350€ per due tubi saldati non sono pochi, però va beh, se il risultato fosse stato quello li avrei spesi volentieri.Non vorrei sfatarvi ma marelli elaborazioni sono un branco di m .....li ... a me hanno fatto comprare la centralina aggiuntiva loto dopo che espressamente gli ho chiesto se andava bene per 1750 tbi . E poi quando l ho presa mi fanno che non va bene . E li mi sono incazzato ... chiamati scritto ecc .. non hanno risposto come conigli del supermercato . In piu avranno studiato un po il 900t ( quindi quello omologato ) ma il 900 r non hanno studiato propio um cazzo . E in piu sono doppiamente mongoli come tutti quelli che lo hanno fatto aperto perche nessuno ha risolto il problema della risonanza . Quando volendo si puo diminuendo i diametri . Io sulla mia pelle ho costruito il 900t e ho riscontrato il problema . Per poi andare a capire il perche . Ma difatto il tempo - i soldi - il lavoro troppo impegnativo per fare una vita privata decente - e il non avere in posto dove poter lavorare per i cazzi miei . Frena qualsiasi mio progetto ...o allunga a dismisura qualasi cosa che in 1 giorno farei tranquillamente . Difatti posso solo consigliare spiegare ...