no meno, tra i 250 ed i 300 a seconda dei terminali che scegli.
Cioè???
no meno, tra i 250 ed i 300 a seconda dei terminali che scegli.
Molto interessante... un contatto di questo artigiano?cioè? stiamo parlando di un artigiano, che la marmitta te la assembla da zero, partendo da una verga di tubo. quindi puoi scegliere tipo, dimensione e finitura dei terminali (che sono l'unica cosa che prende già fatta) ed ovviamente se li prendi placati oro il prezzo finale cambia. ;-)
per un amico che gli ha richiesto gli scarichi sulla brera, gli ha proposto una ventina diversa di terminali. alcuni erano piu' economici, altri meno.
per questo dico che il prezzo puo' variare in base a quelli che scegli.
confermo, nel mio caso penso che la silenziosità sia una caratteristica del multiair, infatti anche diretto il rumore è molto cupo e chiuso. la mia paura era che fosse troppo aperto tipo marmitta rotta, invece ha un bel rombo cupo più simile ad una subaru che ad un'auto del gruppo fiat.Io l'ho montato ero indeciso su come mettere il tubo devio poi ho messo su diretto e fa un po di rumore in più molto gradevole e accettabile.
Super Fabio io ho montato il devio con i 2 tubi aperti cosi scarica un pò diretto e un po' in marmitta forse montando la parte tappata verso la marmitta farebbe ancora un pò di rumore in più.
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha montato sulla giulietta multiair 170 lo scarico ss900r magneti marelli o vero il portello. Avete trovato differenza di prestazioni sound consumo?
Grazie in anticipo