Super fabio
Alfista principiante
- 8 Novembre 2014
- 210
- 14
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 twinair 170 cv
- Altre Auto
- Ford Fiesta TDCI
no il kat è all'inizio, appena dopo i collettoriMa non è il catalizzatore?
no il kat è all'inizio, appena dopo i collettoriMa non è il catalizzatore?
Okno il kat è all'inizio, appena dopo i collettori
Strano , lo fanno tutti i portello sopra i 4000 giri, anche le diesel lo fanno, ma hai qualche altra modifica oltre al portello?
Non c'era altra soluzione?Problema Risolto scatalizzando, tutto apposto
Pienamente d'accordo, c'è un errore di progettazione a mio avviso.Ma non credo che tutti quelli che hanno il magneti Marelli hanno Tolto il kat.....secondo me non c'è nessuno studio dietro a questo scarico, anzi....se ci fosse veramente un minimo di studio, non farebbe quella risonanza....è un semplice tubo dritto di acciaio inox.... Sarà bellissimo e di qualità, ma non è un capolavoro di ingegneria.... Mio parere pesonale