Scatola nera vs targa personale

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,504
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Riguardo i benzina, Condivido !
Per la Giulia a benzina si pure io la prenderei da 280 cv !


Eh magari Immatricolarla all'estero e non pagare l'estorsione a

EQUI-LADRITALIA!
 
:DInfatti io abitando in germania non mi pongo il problema immatricolarla costa solo 35 euro perchè le targhe sono personali bisogna solo smontarla dalla vecchia e montarla nella nuova :rolleyes:


Continuano a chiamarla Europa Unita...... Per noi è un sogno la targa personale!
 
Sinceramente la targa personale non mi interessa... E' tutto il resto che non funziona !
Ps. Non credo piu' a nessuno !! ..Di qualunque corrente politica !

Targa personale significa risparmio per i cittadini e meno burocrazia. Ecco perché in Italia è un sogno!
 
targa personale?? ma se da gennaio partono con le scatole nere obbligatorie!
 
targa personale?? ma se da gennaio partono con le scatole nere obbligatorie!


Perché, la scatola nera impedisce di avere la targa personale quindi meno spesa e meno burocrazia?
 
Cosa:eek::eek::eek:? Ho letto bene scatola nera nelle auto. A cosa servirebbe? E poi vi obbliano ad averla?:mad::mad::mad:
 
wurth... scatola nera obbligatoria = assicurazioni che fanno come gli pare, addio a qualunque tipo di riservatezza, con la scusa di uno sconto irrisorio ti rigirano come un calzino... in sintesi meno libertà.... cosa che è l'opposto del concetto alla base delle targhe alla persona fisica e non al mezzo. chiaro?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wurth... scatola nera obbligatoria = assicurazioni che fanno come gli pare, addio a qualunque tipo di riservatezza, con la scusa di uno sconto irrisorio ti rigirano come un calzino... in sintesi meno libertà.... cosa che è l'opposto del concetto alla base delle targhe alla persona fisica e non al mezzo. chiaro?


Non mi risulta che le assicurazioni senza scatola nera non abbiano fatto come gli pareva..... Siamo comunque massacrati e controllati quindi per chi è onesto ben venga la scatola nera. Questa è la conseguenza di una cattiva gestione della libertà di tanti Italiani
 
  • Like
Reactions: "DNA ALFA"