Scatoletta vano fusibili

Jacopo29

Alfista principiante
2 Dicembre 2023
23
1
15
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Salve a tutti, ho una giulietta immatricolata 01/19 ex leasys spa da qualche mese, spulciando nel vano porta fusibili mi sono imbattuto in questa scatoletta, ho cercato in rete ma non ho trovato molto al riguardo, qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve ?
 

Allegati

  • IMG_0183.jpeg
    IMG_0183.jpeg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 30
Potrebbe essere il monitoraggio satellitare che di solito montano le case di noleggio
 
quindi potrei levarla ? Ho notato che è stato inserito il cavo all’ interno del connettore grande del body computer, e un pun con fusibile all interno di un porta fusibili “sempre body computer”. Se stavco solo la centralina non da alcun errore, ma se statto il cavo di alimentazione dal porta fusibili mi si disattiva lo start e stop e i sensori di parcheggio
 
Su ebay ho trovato questo, sembra essere lo stesso modulo. Potrebbe essere il nuovo uconnect che sostituisce il precedente dismesso?!
 

Allegati

  • IMG_0186.jpeg
    IMG_0186.jpeg
    199.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_0187.png
    IMG_0187.png
    105.3 KB · Visualizzazioni: 15
Su ebay ho trovato questo, sembra essere lo stesso modulo. Potrebbe essere il nuovo uconnect che sostituisce il precedente dismesso?!
Allora si tratta dell’uconnect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su ebay ho trovato questo, sembra essere lo stesso modulo. Potrebbe essere il nuovo uconnect che sostituisce il precedente dismesso?!
Sembra che parli di rilevamento posizione auto, credo che sia un localizzatore satellitare collegato all account uconnect
 
X