allora...
la differenza è puramente sulla carta...
il 150cv ha rimpiazzato il 140cv dopo il restyling fatto su 147...
i consumi stanno là, sono entrambi M-jet, ed hanno un erogazione un po + docile del precedente 115cv JTD (unijet)...
il prezzo per un 140cv del 2002 dovrebbe aggirarsi sui 6.500 / 7.300 euro...
del 2001 puoi trovare solo il 115cv, che come ti dicevo è JTD, e non JTDm...il prezzo si aggira intorno ai 6.000euro
mentre i primi 150cv risalgono al 2004, e il prezzo si aggira attorno ai 10.000 euro...
la differenza è puramente sulla carta...
il 150cv ha rimpiazzato il 140cv dopo il restyling fatto su 147...
i consumi stanno là, sono entrambi M-jet, ed hanno un erogazione un po + docile del precedente 115cv JTD (unijet)...
il prezzo per un 140cv del 2002 dovrebbe aggirarsi sui 6.500 / 7.300 euro...
del 2001 puoi trovare solo il 115cv, che come ti dicevo è JTD, e non JTDm...il prezzo si aggira intorno ai 6.000euro
mentre i primi 150cv risalgono al 2004, e il prezzo si aggira attorno ai 10.000 euro...