L
LIMA84
Utente Cancellato
mauri,sono d'accordo che è un gran motorazzo: quando mi sono venuti addosso mi han dato incredibilmente :smiley_001: una 156 1.9jtd da 115cv (se non sbaglio) come macchina sostitutiva, ed ho guidato per qualche settimana un motore a gasolio ,mai fatto in vita mia a parte le prove di auto di amici..ma se ti devo dire la verità(mica prendertela eh:grinser026 non mi entusiasmano i motori diesel e mi sono stancato di quella macchina dopo qualche giorno,non mi emozionava più:smiley_029:,anche se con qualche piccolo ritocco riesci a potenziarli di un bel po',cosa molto positiva
penso che purtroppo in vita mia avrò solo motori a benza perchè la mia paura è quella che forse mi potrei stancare del diesel :lol2: e quindi per adesso mi tengo la mia bella nasona a benza e vado che è una bellezza
D'ALTRONDE LA 147...E' SEMPRE UNA 147...CIOE' UN GRAN MEZZO..O NO???happybig3
penso che purtroppo in vita mia avrò solo motori a benza perchè la mia paura è quella che forse mi potrei stancare del diesel :lol2: e quindi per adesso mi tengo la mia bella nasona a benza e vado che è una bellezza
D'ALTRONDE LA 147...E' SEMPRE UNA 147...CIOE' UN GRAN MEZZO..O NO???happybig3