Grazie per la precisazione sui pesi... Per me sono la cosa più importante da tenere sotto controllo!!!una piccola correzione:
pesi a vuoto:
3 porte: 1250 kg
5 porte: 1270 kg
PS: se vuoi tanti cv, prendi un 150cv e rimappalo...arrivi intorno ai 175 / 180cv...e consumi pure meno!
e poi allora si ragiona...
Figata!!! Ha il pilota automatico!!!:lol2::lol2:la tenuta di strada, sulla 147, è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare...tu le dici dove andare, e lei ci va...
Ormai sono convinto sulla JTD 140cv a cui preventiverò quasi nell'immediato:
cambio olio freni con l'RBF600, pastiglie roesch, dischi forati e baffati (sì, sono maniaco dei freni), forse un filtro dell'aria più permeabile e 4 bei OZ Ultraleggera o Chrono HT da 17'...
Poi studierò il modo per farla dimagrire un pò...
Una domandina vi vorrei fare ancora: come si comporta a livello di tenuta di strada? L'assetto è identico per tutte le versioni? Il rollio?