Scelta 166: 2.0, 2.5 o 3.0?

Un poco alla volta e la sistemi tranquillo:)
 
Ciao Fabio poco fa mentre navigavo su subito.it ho scoperto con grande stupore che hai messo in vendita la tua alfona :smiley_001: Mi dispiace davvero tanto... comunque se vuoi rimanere sempre nel mondo "166" a questo punto di consiglio di optare per una 2.4 jtd da 150 cv!
Spero che tu non abbandonerai la grande ammiraglia!!
 
Ciao Peppino, con grande dispiacere ho messo in vendita l'auto, per pararmi il sedere tra virgolette.
Se le cose peggiorano, in termini di risorse economiche, avrò già qualche acquirente. Ufficialmente non ho ancora intenzione di darla via, ma se riesco a non perderci troppo sono costretto a farlo. E' intenzione mia risistemarla anzi tutto, via i rumori d'avantreno e il fischio dei freni. Oltre che il tagliando con cambi olio e filtri.

Mi rendo conto di aver speso una fortuna in benzina, in poco più di due mesi, forse anche meno, nonostante io abbia girato molto poco. Se penso ora ai problemi meccanici mi prende veramente a male. Credo che la scelta più oculata sarebbe stata optare per un Diesel, prestazioni diverse sicuramente. Col meccanico abbiamo contattato un officina specializzata, conosciuta almeno dalle mie parti, per un impianto GPL, ci hanno garantito che con 1.950€ esce fuori un impianto BRC che non da problemi di nessun tipo. Questa potrebbe essere l'ultima speranza.

A presto.
 
bè il GPL potrebbe essere un'ancora di salvataggio,i soldi che spendi per farlo poi li ammortizzi pian piano,riguardo al diesel forse perderai in termini di prestazioni ma alla fine non rimani deluso,rimane comunque un'ottimo compromesso! A te la scelta :decoccio:
 
Ciao a tutti, CHE CAVOLO STAI SCRIVENDO FABIO :mad::mad: ?????????? Dai non puoi arrenderti senza combattere, se l'unica soluzione e' montare un bel impianto gpl, ti posso garantire che su quel motore va veramente bene ...... :)
 
Onestamente, il 166 3.0 è impegnativo per un "semplice" stipendio da impiegato/operaio (soprattutto con famiglia).
MA con l'impianto gpl puoi risparmiare TANTO per il carburante (oltre ad avere sgravi sul bollo).

Ora, vendendola, secondo me ti darebbero veramente POCO (oltre ad essere di difficile rivendibilità essendo un benzina di grossa cilindrata, pure euro2 credo...): SE ce la fai, io andrei di gpl (parzialmente lo ripaghi coi contributi regionali), così salvi ***** e cavoli.

Ma è anche vero che in primis bisogna sopravvivere e la 166 non è una priorità. Fai bene i tuoi conti, ma con un pò di "pazienza" credo ce la farai.
 
purtroppo queste non sono certo auto da poter usare tutti i giorni in città....a mali estremi vai di gpl....saresti sempre su una media di 10 euro per 100 km che sono un' ottimo traguardo...all' inizio anche io avevo un pò di paura per i costi ma credimi con un pò di raziocinio ce la si fà...:)
 
Credo che anche volendo, sarà difficile venderla, nonostante le ottime condizioni etc.
Per fortuna rispetta la normativa Euro 3, che ancora si vede in giro, non è così obsoleta.
Ho veramente intenzione di tenerla, col GPL dovrei farcela. A presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
;)

ricordati che per il gpl, più che la marca dei componenti, conta la bontà e la capacità dell'installatore.