Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

sempre canale 7.5 ed ET35.. si dovrebbero trovare su ebay
E ce l'hanno tutti i cerchi questa misura? perchè io sarei interessato ai msw 11 a 5 razze, e su speedup per le misure di quei cerchi da 16" c'è solo 7x16.. (oltre a 7x17 7x18 ecc..)
scusa ma in quanto a sigle non ne capisco una mazza :eclipsee_Victoria:
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

E ce l'hanno tutti i cerchi questa misura? perchè io sarei interessato ai msw 11 a 5 razze, e su speedup per le misure di quei cerchi da 16" c'è solo 7x16.. (oltre a 7x17 7x18 ecc..)
scusa ma in quanto a sigle non ne capisco una mazza :eclipsee_Victoria:
allora credo che la più usata sia massimo una 7j, 7.5 si trovano come ti dicevo sopra, ma se vuoi un consiglio con i 16'' monta un canale da 7j xkè altrimenti la gomma, che è una 205/55, risulta troppo tirata sul cerchio, non so se mi sono spiegato
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

Niko stessa tua condizione..."essere o non essere.." cerchio da 16 (attuale) o cerchio da 17?!

le buche di Forlì mi dicono cerchio da 16 (e già bestemmio con quelli..)

anzi! se vuoi un giorno se sei dalle mie parti ti faccio sentire come si va con quelli da 16.
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

allora credo che la più usata sia massimo una 7j, 7.5 si trovano come ti dicevo sopra, ma se vuoi un consiglio con i 16'' monta un canale da 7j xkè altrimenti la gomma, che è una 205/55, risulta troppo tirata sul cerchio, non so se mi sono spiegato
Ok, quindi con il canale da 7 l'ET da quanto è?
(poi ho finito con le domande, promesso :grinser005:)

tasso83 ha detto:
Niko stessa tua condizione..."essere o non essere.." cerchio da 16 (attuale) o cerchio da 17?!

le buche di Forlì mi dicono cerchio da 16 (e già bestemmio con quelli..)

anzi! se vuoi un giorno se sei dalle mie parti ti faccio sentire come si va con quelli da 16.
Ciao, anche tu di forlì vedo!
Si cmq alla fine ho deciso per i 16", bestemmio già abbastanza di mio, non voglio aumentare la dose :lol2:
anche perchè in futuro ho intenzione di fare anche l'assetto, quindi 17+assetto direi che è un pò troppo :aktion086:
 
Re: Cerchi da 16" o 17" per 147?

perchè i mjet 150cv sono autorizzati ad andare a 200? :eek::lol2:
No, ci sono delle regole all'interno del Forum, per cui quando si parla di velocità al di fuori dei limiti è un problema, questo sito è sottoposto a controlli.
Si puo' parlare di velocità in riferimento a luoghi in cui sia consentito raggiungerla, per farla breve è meglio evitare....
Non ci sono altre ragioni.
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

sui cerchi GTA ti confermo io... mantre sugli altri sapevo che avevano canale 7j ed ET39 non 40.5...ma non sono sicuro
L'ET è 40.5 per i 17 e 41.5 per i 16 lo so perche gli originali da 16 che ho sono con ET da 41.5 e quando ho guardato qualche usato originale da 17 di quelli che ho montato erano da 40.5 , alla fine li ho coprati replica e a meno me li sono fatti nuovi pero l'ET dei replica è 41, ma è talmente poca la differenza che non cambia nulla.
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

L'ET è 40.5 per i 17 e 41.5 per i 16 lo so perche gli originali da 16 che ho sono con ET da 41.5 e quando ho guardato qualche usato originale da 17 di quelli che ho montato erano da 40.5 , alla fine li ho coprati replica e a meno me li sono fatti nuovi pero l'ET dei replica è 41, ma è talmente poca la differenza che non cambia nulla.
garda io ho i Ti originali da 16'' in garage e avevo postato anche le misure da qualche parte...domani controllo
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

il cerchio giusto è 7x17 et40 . un canale da 8 pollici è troppo largo per un pneumatico da 215 il bordo del cerchio sporge troppo ,prima cosa è a rischio di tutti i marciapiedi e poi sta molto male. Al massimo un canale da 7 1/2 ti consiglio. E poi l'ET non più di 40 perchè col 35 rischi che andando in giro in cinque per esempio quando prendi delle buche o avvallamenti le gomme ti sfregano nei parafanghi. Figurati che a mè coi cerchi da 7x17 et 40 sfregano già un pochino nei parafanghi immaginati con l'et 35.
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

il cerchio giusto è 7x17 et40 . un canale da 8 pollici è troppo largo per un pneumatico da 215 il bordo del cerchio sporge troppo ,prima cosa è a rischio di tutti i marciapiedi e poi sta molto male. Al massimo un canale da 7 1/2 ti consiglio. E poi l'ET non più di 40 perchè col 35 rischi che andando in giro in cinque per esempio quando prendi delle buche o avvallamenti le gomme ti sfregano nei parafanghi. Figurati che a mè coi cerchi da 7x17 et 40 sfregano già un pochino nei parafanghi immaginati con l'et 35.
io ho canale 7.5 ET 35 e ho viaggiato anche per lunghi tratti in 5 e non mi ha mai toccato... si è a rischio con canale 8 ET32 perchè sei a filo del passaruota
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 Cerchi modello Black Line

Ciao ragazzi ,anch'io li ho cercati,e li o trovati!Scusate la mia IGNORANZA!ma l'alfa 147 jtdm 1900 120cv a le ruote da 16 poll. o da 17 poll.???? e le gomme montano trà di loro????come si fà a capire???VI ringrazio TECNICOD6V9!!:confused::confused::):)
 
X