Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: cerchi in lega Alfa 147...

Li ha un mio amico su rosso alfa : uno spettacolo ci stanno benissimo Vai . Ciao Ciao
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

wurth tu dici che ci stanno bene??? anche xk non li pago =)=)=)=) dovrò solo prendere le gomme perchè questi erano su una 147 GTA e ci sono gomme 225...
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

Che canale hanno ? Che misura puoi montare ? Naturalmente da L d C .Ciao Ciao .


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

Allora ho scelto bene =)=)=)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

bhe a dirti la verità non ricordo ho guardato su internet e dicono che abbia canale 7.5....comunque credo che dovrebbero montare
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

Senza problemi , tranquillo!!! Comunque ,scusa se insisto, controlla sempre sul libretto di circolazione le misure consentite! No mi ricordo la larghezza massima della gomma . Può essere che la GTA abbia misura che gli altri allestimenti non hanno . Ciao Ciao .
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

Gta ha 225. Le altro mi sembra massimo 215/45/17 giusto?!
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

Mi ricordo anche io così. Ciao Ciao .
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

La 147 versioni non GTA sono omologate per le 185 65 da 15, 195 60 da 15 , 205 55 da 16 e 215 45 da 17. Comunque stanno molto bene quei cerchi :) poi se non li paghi ancora meglio
 
Re: cerchi in lega Alfa 147...

esatto ragazzi....infatti le gomme che stanno su sono 225 e la nostra 147 non le monta....monta massimo le 215....senno avevo anche le gomme....=( peccato erano delle continental sport 3....sarò costretto a vendere le gomme che per altro sono all'80 % =(=(=(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi in lega Alfa 147...

Peccatissimo !!! Era un treno di gomme bestiali !


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free