Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

i più belli? ma naturalmente i Tristar....mi-ti-ci....
w l'Alfa!
 
Re: 147 Cerchi modello Black Line

io cerco chi vuole fare cambio con i miei 17 multi righe con dei 17 super sport:)
 
Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

Ciao a tutti, volevo qualche chiarimento sulle dimensioni dei cerchi in lega da 17". Ora monto cerchi originali 16", e vorrei sostituirli con i 17", e noto (su ebay) parecchie differenze di ET, canale, sugli stessi cerchi da 17". Vorrei acquistare dei cerchi che montino bene sulla mia auto, magari sporgendo un po piu verso l'esterno rispetto agli originali da 16. Ho letto da qualche parte che quelli con ET 35 sporgono meglio...ma non me ne intendo di cerchi, e non conosco quelli originali!! chiedo consiglio a voi. grazie
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

Di norma i cerchi da 17 sulle nostre alfa hanno ET 35 e canale che varia da 7j a 7,5j. Poi può variare da modello a modello,ad esempio si differenziano per interasse fra la 156/147 e la 166/159 ecc...
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

i cerchi originali sono tutti canale 7 ed ET 39... solo i GTA sono canale 7.5 ed ET 35 originali...
io monto canale 7.5 ed ET 35 e l'effetto è stupendo..
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

Domanda. Un 7j con et 35 tocca nei bordi o nelle sospensioni in una 147 del 2008 5 porte?
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

no assolutamente..
considera che per portarla al limite del passaruota puoi montare gli 8j ET32... io monto 7.5j ET35 che è il compromesso migliore!
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

se non ricordo male sulla 147 i cerchi originali hanno et 40, il canale è 7 al 100%

se vuoi che stiano a filo (o quasi) del passaruota devi prendere quelli con canale da 7,5 o 8 (con quest'ultimi però è facile toccare il passaruota..)
 
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

se non ricordo male sulla 147 i cerchi originali hanno et 40, il canale è 7 al 100%

se vuoi che stiano a filo (o quasi) del passaruota devi prendere quelli con canale da 7,5 o 8 (con quest'ultimi però è facile toccare il passaruota..)
l'Et originale dovrebbe essere 39 e non 40, anche se c'è qualcuno che sostiene che originali ci sono anche et30...mah!
e il massimo 8j et32 e non si dovrebbe toccare... alfa147ti dovrebbe confermare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dimensioni cerchi originali 17" alfa 147

ciao ragazzi io sulla mia 147 ho montato cerchi oz racing granturismo gt silver..
uno spettacolo visto che vanno al limite dei passaruota le misure dei pneumatici sono 215/45.