Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ecco i miei 8C Competizione in antracite scuro opachi, riverniciati e riparati dato che li avevo grattugiati..... dalla Rigenerazione cerchi in lega, riparazione cerchi, raddrizzatura cerchi, verniciatura cerchi, verniciatura industriale, Ver Car Srl



ancora da lavare e sporchi del grasso di montaggio pneumatici, sorry..

ecco in versione originale e grattugiati...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
ecco i miei 8C Competizione in antracite scuro opachi, riverniciati e riparati dato che li avevo grattugiati..... dalla Rigenerazione cerchi in lega, riparazione cerchi, raddrizzatura cerchi, verniciatura cerchi, verniciatura industriale, Ver Car Srl



ancora da lavare e sporchi del grasso di montaggio pneumatici, sorry..

ecco in versione originale e grattugiati...
Davvero bellissimi e ottimo lavoro di riparazione! Hai detto che costa 50€ spedirli...ma quanto hai pagato il resto? E come hai fatto ad indicargli esattamente il colore che volevi?
 
Davvero bellissimi e ottimo lavoro di riparazione! Hai detto che costa 50€ spedirli...ma quanto hai pagato il resto? E come hai fatto ad indicargli esattamente il colore che volevi?


allora... 180€+iva per riparazione 2 cerchi e verniciatura a ciclo completo di 4 cerchi da 18" (lavaggio, sverniciatura, fondo a polvere cotto in forno, finitura a spruzzo cotta in forno, garanzia 3 anni) come scritto nell'altra discussione, anche se a dire la verità le riparazioni così leggere non te le fanno pagare.

per la tonalità del colore io che sono andato la di persona mi han fatto vedere un pò di cerchi appesi al muro... ma siccome non tutti possono andare la e ti fanno anche tutte le tonalità esistenti al mondo e anche personalizzate, non so se vanno in base alla cartella RAL o altro, per questo devi chiedere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Noooo come hai fatto a grattugiarli così?? :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Noooo come hai fatto a grattugiarli così?? :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


uno, il posteriore dx di sera sotto la pioggia (visibilità nei specchietti posteriori pari a 0) uscendo da una stradina ina ina ina dove un f....to co...ne aveva parcheggiato alla c@zzo e non cera posto per far manovra, ho provato lo stesso eeee... vabbè meglio un cerchio che la fiancata...

il secondo, all'anteriore, da stupido con "un pò..." di sonno alle 06.00 di sabato mattina per andare al lavoro facendo manovra dentro casa ho accarezzato troppo l'aiuola in sasso..
 
  • Like
Reactions: il_capitano
allora... 180€+iva per riparazione 2 cerchi e verniciatura a ciclo completo di 4 cerchi da 18" (lavaggio, sverniciatura, fondo a polvere cotto in forno, finitura a spruzzo cotta in forno, garanzia 3 anni) come scritto nell'altra discussione, anche se a dire la verità le riparazioni così leggere non te le fanno pagare.

per la tonalità del colore io che sono andato la di persona mi han fatto vedere un pò di cerchi appesi al muro... ma siccome non tutti possono andare la e ti fanno anche tutte le tonalità esistenti al mondo e anche personalizzate, non so se vanno in base alla cartella RAL o altro, per questo devi chiedere...
Che è la cartella RAL?
Quindi hai speso 50€ per spedirli (così poco? Quale corriere hai usato?) e 180€+iva per ripararne 2 grattugiati e riverniciarne 4? Ho capito bene? Scusa per le tante domande ma sono neofita in questo campo e purtroppo ho necessità di rimettere a nuovo i miei cerchi grattugiati :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
per il RAL esattamente come postato da Gialdo RAL (scala di colori) - Wikipedia

io ho speso solo 25€ perchè me li sono fatti spedire nel ritorno e basta... 50€ è in caso di andata e ritorno. così poco si perchè hanno il loro corriere convenzionato, ma basta che li contatti telefonicamente e sono gentilissimi e ti spiegano tutto.

si, la fattura è di 180€+iva per colorare 4 cerchi da 18"... le riparazioni piccole come le mie sono comprese nel prezzo almeno, 3 mesi fa era così, penso ancora...
poi se ci sono cerchi storti, crepati o altro... la riparazione avrà un costo ovvio...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
uno, il posteriore dx di sera sotto la pioggia (visibilità nei specchietti posteriori pari a 0) uscendo da una stradina ina ina ina dove un f....to co...ne aveva parcheggiato alla c@zzo e non cera posto per far manovra, ho provato lo stesso eeee... vabbè meglio un cerchio che la fiancata...

il secondo, all'anteriore, da stupido con "un pò..." di sonno alle 06.00 di sabato mattina per andare al lavoro facendo manovra dentro casa ho accarezzato troppo l'aiuola in sasso..

In effetti bisogna starci super attenti dato che sporgono un pochino..I miei per ora sono intonsi..speriamo rimangano così per un bel po'..:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi leggevo attentamente la conversazione e vorrei capire nella lista dei colori RAL quale sia il colore dei cerchi a turbina da 18 cn trattamento scuro della giulietta ...sono diversi giorni che cerco sto benedetto codice xD
 
X