Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ecco i miei 8C Competizione in antracite scuro opachi, riverniciati e riparati dato che li avevo grattugiati..... dalla Rigenerazione cerchi in lega, riparazione cerchi, raddrizzatura cerchi, verniciatura cerchi, verniciatura industriale, Ver Car Srl



ancora da lavare e sporchi del grasso di montaggio pneumatici, sorry..

ecco in versione originale e grattugiati...

Belli i cerchi e bella la colorazione. Riesci a mettere una foto intera della Giuly?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per il discorso RAL non so se sia la cartella colori che usano anche i carrozzieri o chi vernicia cerchi, la mia è una supposizione, di sicuro hanno una cartella colori standard universale ma non so se sia la RAL o altre boh... Bisogna informarsi.

Per la foto si, la metto, stavo aspettando d'avere il risultato finale con gli altri particolari in tinta così da postare le foto del prima e dopo
 
Per il discorso RAL non so se sia la cartella colori che usano anche i carrozzieri o chi vernicia cerchi, la mia è una supposizione, di sicuro hanno una cartella colori standard universale ma non so se sia la RAL o altre boh... Bisogna informarsi.


qualcuno che sa aiutarmi c'è??
Vorrei sapere sto benedetto codice del colore dei cerchi u.u
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi è capitato di vedere questi cerchi montati sulla Giulietta.
Ma codesti cerchi, non sono quelli del modello dell'Alfa GT?? Oppure esistono anche della Giulietta??

IMG_2308.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di serie sulla quadrifoglio verde my2010

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ah ecco, sono da 17... non sono andato a vederli da vicino, credevo fossero i 18... per quello mi era balenato il dubbio :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Di serie sulla quadrifoglio verde my2010

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

di che misura? da 18 o da 17?
 
- Informazione Pubblicitaria -
17

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X