Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

ciao ragazzi, ieri ho mandato una mail alla alcar italia (aez) sono interessato a questi cerchi VALENCIA DARK_Detail.jpg
il motivo della mail era dovuta al fatto che nel loro configuratore non risulta possibile montare questi cerchi da 18 sulla giuly..in mattinata mi hanno risposto dicendomi che si possono montare tranquillamente nella misura 8 x 18 5 x 112 et 35 70,1 dicendomi che non è presente nel configuratore perchè non sono stai testati quindi non hanno la certificazione TUV..cosa comporta questa mancanza di certificato?multe sequestro libretto ecc...????
 

Allegati

  • 563_IT.png
    563_IT.png
    44.8 KB · Visualizzazioni: 380
Re: Cerchi in lega neri su Giulietta??

io ho montato i mak da 18" come fa foto sono ottimi
 

Allegati

  • IMG_4632.jpg
    IMG_4632.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 401
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, attualmente la mia Giuly (Bianca) monta i 18 a 5 fori e siccome nn sono catenabili vorrei acquistare 4 cerchi usati da 17 per le invernali. Ho l'impianto brembo quindi per compatibilità sceglierei gli originali alfa.

Secondo voi quali starebbero meglio?

img.tapatalk.com_d_14_07_09_ypevapu9.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_u2y4u2yd.jpg


Questi dovrebbero essere allestimento Veloce

img.tapatalk.com_d_14_07_09_u3eqe3ez.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
O i secondi o gli ultimi... Considerando che è bianca forse i secondi, i primi nn mi piacciono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, attualmente la mia Giuly (Bianca) monta i 18 a 5 fori e siccome nn sono catenabili vorrei acquistare 4 cerchi usati da 17 per le invernali. Ho l'impianto brembo quindi per compatibilità sceglierei gli originali alfa.

Secondo voi quali starebbero meglio?

img.tapatalk.com_d_14_07_09_ypevapu9.jpg


img.tapatalk.com_d_14_07_09_u2y4u2yd.jpg


Questi dovrebbero essere allestimento Veloce

img.tapatalk.com_d_14_07_09_u3eqe3ez.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
Per i 18" ci sono i ragni invece delle catene, quindi puoi evitare di cambiare cerchi.
Se poi vuoi cmq cambiarli allora sono per i secondi.
 
i pentarazze bruniti da 17 (i secondi) in foto non rendono, dal vivo sono fantastici! In alternativa i turbina bruniti della Veloce...che però dal vivo non ho mai visto
 
Anche a me piacciono i secondi, soprattutto perché le pinze rosse si vedrebbero benissimo.

Quello della veloce fanno più contrasto ma sono anche più coprenti...ho cercato delle foto per fare un confronto ma non ho trovato nulla!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti servono foto di auto che abbiano sia questi cerchi e i brembo o anche i cerchi e basta per vederli montati??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X