Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Bellissimi, potresti postare le foto da montati?
Certo
20170423_194105.jpg
 
Su subito ma non ci sono pou io li o uguali 16 e li sto vendendo
 
  • Like
Reactions: danilomu
Ciao a tutti,
Volevo avere un'informazione, sto acquistando 4 cerchi per la Giulietta My2016 e volevo sapere la compatibilità! Secondo voi i cerchi della OZ da 17 pollici RACING, attacco 5 x 98 canale da 8", ET 25 vanno bene? Grazie
 
La Giulietta è 5x110
Gli oz, 17/18, sono tutti con et 38, ma non sono sicuro al 100%.
Non saprei se montano con i brembo.
Io sbavo per i leggera hlt :p
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao a tutti,anche io mi accingo a dover cambiare tra qualche mese il treno di gomme,e vorrei cambiare anche i cerchi passando dagli sportivi 16" 2011 ad un 17" o un 18"..[emoji16]..ma vorrei capire alcune cose con il vostro prezioso aiuto...
1:cos'è questa storia che con il diesel non si hanno gli svantaggi dei 18???
2:perché con un treno da 18" si fanno meno km che con uno da 17" o da 16"????
3:i consumi tra 17 e 18 sono molto diversi?e sono proprio così impietosi con un fondo stradale non proprio buono??? (Napoli e provincia...)sono molto fragili rispetto ai 17"??
4:differenza di costo a gomma???ho visto su gommadiretto che tra una 17 e 18 stessa marca la differenza sarebbe circa 100€ a treno...ma è un sito attendibile??

Grazie a tutti e scusate la pioggia di dubbi..[emoji4]
 
Ciao a tutti,anche io mi accingo a dover cambiare tra qualche mese il treno di gomme,e vorrei cambiare anche i cerchi passando dagli sportivi 16" 2011 ad un 17" o un 18"..[emoji16]..ma vorrei capire alcune cose con il vostro prezioso aiuto...
1:cos'è questa storia che con il diesel non si hanno gli svantaggi dei 18???
2:perché con un treno da 18" si fanno meno km che con uno da 17" o da 16"????
3:i consumi tra 17 e 18 sono molto diversi?e sono proprio così impietosi con un fondo stradale non proprio buono??? (Napoli e provincia...)sono molto fragili rispetto ai 17"??
4:differenza di costo a gomma???ho visto su gommadiretto che tra una 17 e 18 stessa marca la differenza sarebbe circa 100€ a treno...ma è un sito attendibile??

Grazie a tutti e scusate la pioggia di dubbi..[emoji4]

Io ho i 18 con pack sport vivo a Caserta ed effettivamente la macchina è dura, si sente tutto sulla schiena!
Problemi di danneggiamento di cerchi e/o pneumatici, coi dovuti scongiuri, per ora non ne ho avuti..... Certo che un po di attenzione ci vuole!
Ultima cosa su cui ti posso aiutare, gomma diretto è un sito molto affidabile e sicuro, ma non il più economico....potresti guardare anche oponeo o pneumaticone
 
  • Like
Reactions: rogopao
Personalmente i 18 non li ricomprerei, mi limiterei ad dei 17 leggeri, tipo oz.

A livello estetico i 18 sono belli ma la differenza con i 17 si sente soprattutto a livello di sottosterzo nello stretto e di comodità, come pro una migliore precisione e "solidità" dello sterzo.

A livello resistenza direi che con dei 225/40 non ci sono grossi problemi, ne ho rotto uno solo perché ho preso un gradino, a fine ghiaia, in uscita ascari in 4° piena :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho i 18 a turbina della casa