Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ho visto in un annuncio dei cerchi MAK xlr 18" ma a parte L'ET che è diverso..il tizio scrive che fornisce i bulloni flottanti...come mai? Forse non sono compatibili con il mozzo?il PCD non coincide?in effetti ho letto da qualche parte 5x112 o 5x100..ci sono solo questi PCD o anche il nostro 5x110?

Scusate l intromissioni ma i cerchi da 18 per la giulietta come misure sono giuste le seguenti?
7,5J con fori 5x110
Perché un venditore di ebay mi dice che anche a 8,0J vanno bene per la giulietta..io non conosco esattamente le misure del cerchio che può montare ka giulietta..se ce qualcuno che mi potrebbe dare una dritta pleaseeeee perché volevo montare i 18 e mi stavo guardando un po in giro..

In misura 18 vanno bene anche con canale da 8 pollici ... se la mente non mi tradisce ( e questo può darti conferma il venditore ) l' et sarà in questo caso più indicato da 36/38 anziché 41

- Informazione Pubblicitaria -
Gli originali sono 7,5", ma pare che anche il canale da 8" possa andar bene..

Ci sta' ci sta' ! Se consideri che ci stanno anche i distanziali da 20 millimetri , basta variare l'et del cerchio per dividere il mezzo pollice in più tra l'esterno e L' interni del canale rispetto al piano di appoggio al mozzo

..di fatti molti cerchi aftermarket hanno et 38 o meno invece dei 41 (mi pare)degli originali..però la sezione della gomma nel canale comunque sarà più "stirata " anche dividendo il mezzo pollice..

IMG_20170428_151152_1496387964902.jpg
IMG_20170731_071424.jpg

Ragazzi dopo aver abbandonato con dispiacere per esigenza la mia adorata Mito ho comprato questa bella Giulietta che anch essa mi fa girare e rigirare ogni volto che la lascio...l'ho comprata con questi cerchi originali quadrifoglio ma non mi piacevano tanto..ero intenzionato a cambiarli...poi ho montato delle cover pinze freno rosse brembo...ora cosa ne pensate?

Visualizza allegato 148101Visualizza allegato 148102
Ragazzi dopo aver abbandonato con dispiacere per esigenza la mia adorata Mito ho comprato questa bella Giulietta che anch essa mi fa girare e rigirare ogni volto che la lascio...l'ho comprata con questi cerchi originali quadrifoglio ma non mi piacevano tanto..ero intenzionato a cambiarli...poi ho montato delle cover pinze freno rosse brembo...ora cosa ne pensate?
..omestamemte,al massimo le farei verniciare rosse..ma le cover sono troppo posticcie secondo me..

X