Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da granuz88, 10 Gennaio 2011.

1. Non mi sono mai piaciuti i cerchi originali alfa sembrano copricerchi .io oh montato i 17 con et 31 .o la ruota + fuori di 1,1cm .

2. A me i cerchi piacciono, le cover no!

3. La mia da una settimana monta questi ! foto Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta - 1

A 950SMR, MauroIlfolle4, Hiroshi105 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  4. Ciao ragazzi! Finalmente ho montato i cerchi oz podio sparco. Ma aimè ora ho un problemino. A 140 sento che la macchina "vibra" "saltella" troppo. Del tipo come se le ruote fossero spiattelate. A voi succede? foto Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta - 2

A francy88puntoalfa, Emanuele84 e Sandro G. piace questo elemento.
  5. Io sulla mia giulietta sono passato a i 16 ai 17 gomme 225/45 ed è migliorata di molto la tenuta di strada confort frenata i consumi sono rimasti invariati problemi con le buche non ne ai .grazzie anche alle gomme più larghe assorbi meglio gli urti..sconsiglio i 18 ma i 17 sono un buon cmpromesso.non tornerei mai più ai 16!

6. Ciao a tutti.

Posto anche qui nella speranza di un consiglio più generico.

Ho da poco acquistato una Giulietta 1.4 TB 120CV bianca, sono intenzionato a sostituire i 16" turbina originali con dei cerchi di colore nero, che secondo me con il bianco sono perfetti.

Il dubbio è se restare con i 16" o passare ai 17", in considerazione della mia motorizzazione (che purtroppo è quella con le prime 3 marce depotenziate, come ampiamente discusso qui 120cv - Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce).

Il calo di prestazioni e l'aumento dei consumi quanto sono rilevanti? Quale misura è il migliore compromesso?

Grazie a chi mi risponderà.

7. Io dai 205r16 sono passato ai 225r17.nessun calo di prestazioni e consumi.vai tranquillo coi r18 se tocchi un marciappiede ai!

8. I 18" non li considero perché faccio parecchia città e le strade di Brescia fanno piuttosto schifo.
    Tu però se non sbaglio hai il 1.6 JTDM? Qualche feedback da un 1.4 TB?

9. Prova a leggere qui, così ti fai un'idea. ;)

foto Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta - 3

A L!qu!d piace questo elemento.
  10. Ti sent
    Consumi ripresa eg
    Risetto a te o molta più ripresa. Grazzie alla mappa.il resto è uguale .noterai subito maggior tenuta di strada ed estetica migliore.effetti negativi su consumi ripresa velocità sono molto piccoli !non te ne accorgi.vai tranquillo sui 17 non te ne penti.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Scelta cerchi alfa146 tsl anno 2000 Pneumatici - Cerchi 27 Agosto 2016
Scelta cerchi in lega per Alfa 147 Pneumatici - Cerchi 19 Luglio 2007