Scelta definitiva olio motore!

Quale olio scegliereste?

• BARDHAL TECHNOS XFS AV508 ACEA C5 0W20

• SELENIA WR FORWARD ACEA C2 0W20

• PAKELO KRYPTON HXT LA ACEA C5 0W20

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Ho pensato la stessa cosa, ma mi sono detto tra me e me, che almeno una volta nel 998 visto che anch'esso è un "po" dopato, lo devo mettere...

Una volta nella vita uno lo sfizio se lo può togliere! 😉
Su motori elaborati ha senso, su un naftone, per giunta pure di serie, è solo uno sfizio😁

Parlando con un collega che ha una grande punto abarth con circa 250cv, con modifiche importanti anche hardware, non la classica centralina copia e incolla, ovviamente tutto certificato da banco prova, mi ha detto che lui mette il royal purple, e ne ha cantato lodi e gloria.... a parte che costa uno sproposito, ma la domanda è se qualcuno di voi del forum ci ha mai avuto a che fare con suddetto olio.

P.S - pare faccia miracoli (sempre a suo dire)
Quaesta marca ha fatto pubblicita' in un video dei Train. Ne ignoravo l'esistenza. Sulla moto io metto il Bardahl 4... ( non ricordo il resto) :)

• Like
Reactions: Walterx09
Ho pensato la stessa cosa, ma mi sono detto tra me e me, che almeno una volta nel 998 visto che anch'esso è un "po" dopato, lo devo mettere...

Una volta nella vita uno lo sfizio se lo può togliere! 😉
Io uso Motul 300v nel 748, ed il mio dovrebbe essere un 853, o per lo meno così mi ha detto chi conosce il vecchio proprietario.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate. Chi sa dirmi che differenza c'è tra il selenia mopar 0w20 WR Forward ed il selenia mopar ECO2 0w20?
Possono essere mischiati?
Grazie.

Scusate. Chi sa dirmi che differenza c'è tra il selenia mopar 0w20 WR Forward ed il selenia mopar ECO2 0w20?
Grazie.
Teoricamente si, è la gradazione quella che da problemi se non è uguale, le altre sigle sono indifferenti

Scusatemi tutti.
Entrambi sono 0w20. L'unica cosa che cambia è la sigla FIAT con i numeri che piuttosto di DSX mi sembra che sia DM1 qualcosa così.
Scusate

Buongiorno io ho una Giulietta 2.0 mjet 170cv TCT con adblue… il libretto porta come olio il selenia sae 0w20 acea c2(aggiornato a c5) 9.55535 dsx …. Andrebbe bene il nuovo bardahl 0w20 c6 ?
Magari se scrivi nella sezione "Giulietta", avresti più probabilità di ricevere risposte soddisfacenti.

Buongiorno io ho una Giulietta 2.0 mjet 170cv TCT con adblue… il libretto porta come olio il selenia sae 0w20 acea c2(aggiornato a c5) 9.55535 dsx …. Andrebbe bene il nuovo bardahl 0w20 c6 ?
Sei nella sezione Giulia. Hai sbagliato.
Riprova nella sezione Giulietta.

• Like
Reactions: iPl@cido
Grazie.
No. L'eco 2 è l'olio per le piccole carriole stellantis. Panda, y e 500

X