scelta gomme 159

Devi leggere sulla carta di circolazione cosa è indicato ricordo che puoi salire ma non scendere.
Giustissimo, se l'indice di carico è 98 come sulla maggior parte delle 159 non puoi montare il 94.

Sul mio libretto c'è 225/50/17 98W

io ho i Goodyear EAGLE F1 GS-D3 quelli con il battistrada scolpito a V per capirci..... mi trovo benissimo e nn costano nemmeno molto, sui 100E cad. on line (io ho i cerchi da 16")....

Te li consiglio...e poi quella V ti cambia la macchina.... :D :D :D

:decoccio:

che ne dite delle goodride???le ho trovate ad un ottima prezzo.....volevo chiedere c'e differenza tra goodride e bf goodride??

- Informazione Pubblicitaria -
le BF Goodrich sono una sottomarca della Michelin ovvero utilizzano gran parte della tecnologia michelin mentre le goodride sono di fabbricazione cinese, ma non saprei proprio come vanno; se il prezzo è simile vai di BF Goodrich

Personalemente credo che la macchina sta x strada su 4 gomme! Io data la professione omonima, non ho mai lesinato, una volta ho montato 4 nokian sportive, sull'asciutto cosi' cosi' percorrenze scarse si consumano come il pane e sul bagnato sono pessime!
Io adoro le Pirelli pzero nero http://www.pneumaticiroma.it/upload/Prodotto/9/pirelli-pzero-nero-2.jpg di cui sono innamorato! con le 2 147 120 cv e la Q2 ne ho fatte fuori parecchie serie , percorrenza media di 25-27 mila km , ma favolose e una certezza in ogni occasione!le adoro!

Lascia perdere, risparmia su tutto ma non sugli pneumatici.
Affidati a marche leader del settore come Pirelli, Michelin Good Year, Bridgestone, Continental.
Sulla mia vettura sono montate di serie le PZero Rosso e mi sono trovato non bene ma benissimo e le consiglio, adesso non so che misura monti ma se fosse disponibile dieri anche le nuove PZero.
Confermo in pieno anche se le P7 dovrebbero privilegiare + i consumi rispetto alle performances.

devo sostituire le gomme alla mia Alfa 159 JTDM 16V ho trovato on line la marca syron 225/50 zr 17 xl 98 w ad un prezzo molto competitivo.
Conoscete questa marca ?
sapete come vanno e la durata?

neanche io ho mai sentito questa marca.....so pero' che c'e' una marca molto buona che e' la falken..infatti appeno dovro' sostituire le mie..montero' sicuramente quelle..

Io ho montato le Hankook Ventus Prime 2,misura 215 55 r16 97W.

X