scelta gomme 159

Devi leggere sulla carta di circolazione cosa è indicato ricordo che puoi salire ma non scendere.
Giustissimo, se l'indice di carico è 98 come sulla maggior parte delle 159 non puoi montare il 94.

Sul mio libretto c'è 225/50/17 98W
 
io ho i Goodyear EAGLE F1 GS-D3 quelli con il battistrada scolpito a V per capirci..... mi trovo benissimo e nn costano nemmeno molto, sui 100E cad. on line (io ho i cerchi da 16")....

Te li consiglio...e poi quella V ti cambia la macchina.... :D :D :D

:decoccio:
 
che ne dite delle goodride???le ho trovate ad un ottima prezzo.....volevo chiedere c'e differenza tra goodride e bf goodride??
 
le BF Goodrich sono una sottomarca della Michelin ovvero utilizzano gran parte della tecnologia michelin mentre le goodride sono di fabbricazione cinese, ma non saprei proprio come vanno; se il prezzo è simile vai di BF Goodrich
 
Personalemente credo che la macchina sta x strada su 4 gomme! Io data la professione omonima, non ho mai lesinato, una volta ho montato 4 nokian sportive, sull'asciutto cosi' cosi' percorrenze scarse si consumano come il pane e sul bagnato sono pessime!
Io adoro le Pirelli pzero nero http://www.pneumaticiroma.it/upload/Prodotto/9/pirelli-pzero-nero-2.jpg di cui sono innamorato! con le 2 147 120 cv e la Q2 ne ho fatte fuori parecchie serie , percorrenza media di 25-27 mila km , ma favolose e una certezza in ogni occasione!le adoro!
 
Lascia perdere, risparmia su tutto ma non sugli pneumatici.
Affidati a marche leader del settore come Pirelli, Michelin Good Year, Bridgestone, Continental.
Sulla mia vettura sono montate di serie le PZero Rosso e mi sono trovato non bene ma benissimo e le consiglio, adesso non so che misura monti ma se fosse disponibile dieri anche le nuove PZero.
Confermo in pieno anche se le P7 dovrebbero privilegiare + i consumi rispetto alle performances.
 
devo sostituire le gomme alla mia Alfa 159 JTDM 16V ho trovato on line la marca syron 225/50 zr 17 xl 98 w ad un prezzo molto competitivo.
Conoscete questa marca ?
sapete come vanno e la durata?
 
neanche io ho mai sentito questa marca.....so pero' che c'e' una marca molto buona che e' la falken..infatti appeno dovro' sostituire le mie..montero' sicuramente quelle..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato le Hankook Ventus Prime 2,misura 215 55 r16 97W.