Scelta gradazione olio 2.2 150 CV

Perché abitacolo o il filtro gasolio di Stelvio è meglio o le pastiglie freni? Un disastro mettere mani a ste auto!!va bene per chi le deve guidare ma per chi ci deve mettere le mani è da spararsi!!! Il 90% dei lavori sono estremamente complessi e da tribolare.. rendendo la possibilità di errori di montaggio molto più facili rispetto a molte altre macchine della categoria.. 😡😡🤯🤯

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Perché abitacolo o il filtro gasolio di Stelvio è meglio o le pastiglie freni? Un disastro mettere mani a ste auto!!va bene per chi le deve guidare ma per chi ci deve mettere le mani è da spararsi!!! Il 90% dei lavori sono estremamente complessi e da tribolare.. rendendo la possibilità di errori di montaggio molto più facili rispetto a molte altre macchine della categoria.. 😡😡🤯🤯
Su abitacolo ti do ragione in pieno, filtro gasolio non è in una posizione comodissima (meglio di Giulia) ma ancora gestibile. Diciamo che chi progetta dovrebbe sapere cosa vuol dire fare manutenzione ordinaria!

Appunto olio e filtri devono essere in posizione comoda e accessibile perché è in operazione che si fa frequentemente se invece per la sostituzione esempio del cambio devi smontare mezza auto lì ci potrebbe anche stare visto che teoricamente non si dovrebbero mettere le mani frequentemente o probabilmente anche mai nel corso della vita del auto..

• Mi piace
Appunto olio e filtri devono essere in posizione comoda e accessibile perché è in operazione che si fa frequentemente se invece per la sostituzione esempio del cambio devi smontare mezza auto lì ci potrebbe anche stare visto che teoricamente non si dovrebbero mettere le mani frequentemente o probabilmente anche mai nel corso della vita del auto..
Assolutamente d’accordo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si provvedo personalmente e lo lascio scolare da oggi a domani sera, sicuramente un po’ ne rimane e con il prossimo cambio dovrei togliere anche quello.
Se ti va di sprecare un po’ di olio, prima di avvitare il tappo e filtro versa un po’ di olio nuovo nel motore e aspetta che scoli tutto. Così l’olio nuovo, per uscire, si porta avanti il vecchio olio rimasto in coppa.

• Mi piace
Sì, con quello che costa il Bardahl a 60.000Lire a boccia. Questa procedura va fatta con olio da prezzo con oliacci da carrefour da tre Gn€Uri e cinquanta centesimi al litro.....

• Mi piace
Se ti va di sprecare un po’ di olio, prima di avvitare il tappo e filtro versa un po’ di olio nuovo nel motore e aspetta che scoli tutto. Così l’olio nuovo, per uscire, si porta avanti il vecchio olio rimasto in coppa.
Ti ringrazio del consiglio… l’ho messo in pratica! Logicamente con un altro olio da poco.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Video con olio nuovo… dopo i 300 km di oggi esprimerò le prime valutazioni..... piccola precisazione, il cantiere non è in lavorazione, un semplice restringimento per una delle solite opere abbandonate, diversamente in presenza di operai sulla strada rallento sempre.

Allegati

• WhatsApp Video 2026-07-20 at 10.06.34.mp4
    12.8 MB
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider