scelta nuovi pneumatici

Venerdì sera ha ritirato la 147 con le Nexen NFera SU1: prime impressioni buone. Tenuta buona in curva e rumorosità nella norma. Nonostante siano nuove non ho avuto problemi di tenuta per la cera presente su battistrada infatti mi sono fidato subito. DOT 1719 quindi fine Aprile 2019
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Venerdì sera ha ritirato la 147 con le Nexen NFera SU1: prime impressioni buone. Tenuta buona in curva e rumorosità nella norma. Nonostante siano nuove non ho avuto problemi di tenuta per la cera presente su battistrada infatti mi sono fidato subito. DOT 1719 quindi fine Aprile 2019
Ciao, vorrei sapere come ti sei trovato con le Nexen, sono anche io in procinto di sostituire i penumatici.
Grazie
 
Ciao, vorrei sapere come ti sei trovato con le Nexen, sono anche io in procinto di sostituire i penumatici.
Grazie
Ciao, io sono rimasto soddisfatto perché sono pneumatici molto validi sia in condizioni di bagnato che asciutto. Inoltre sono molto progressivi per cui quando inizi ad esagerare in curva "ti avvertono" ed è una cosa che ho molto apprezzato perché trasmettono molta sicurezza. Io non ho il piede leggero e mi piace guidare nel misto stretto per cui le sollecito abbastanza.
La 147 ormai però non c'è l'ho più dall'estate scorsa quindi non posso dirti un parere sulla durata. Prima delle Nfera SU1 avevo delle N8000 e ci ho fatto circa 25k km. Sostanzialmente ero passato al modello nuovo perché reputo Nexen delle buone gomme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la recensione.