Schema ricircolo pop off/scarico turbina Giulietta 1750 TBi 235 CV!

eeh be
 
Appena posso ti posto un video della mia non lo fa a bassi giri lo fa solo quando tiri ai cambi marcia o molli di botto in marcia sopra i 3000 giri dove ovviamente la turbina é in carico . Strano che non lo fa ho fatto la modifica su 2 qv e tutte e 2 lo fanno ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vorrei capire, dove tu hai scollegato il tubo? vicino al collettore di aspirazione, opure a monte dove c'è praticamente la valvola? dietro al motore? spiega un po che sono curioso
 
Non si sa piu nulla? Per caso riesci a mostrare un video?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sono via per lavoro settimana prox ti posto video

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille gentilissino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
View My Video

Sì sente solo un cambio marcia questo l'avevo fatto 1 mese fa poi ne faccio uno più completo che questo non é il massimo


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
grazie mille per la disponibilità, molto belli gli interni in pelle cannelloni :D
 
Sì ma meglio il tessuto sport .. in pelle scivoli in curva e poi i sedili non sono molto avvolgenti . Si sente nel video ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: marco916
Pochino appena appena... attenderò per sentire meglio...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Schema ricircolo pop off/scarico turbina 1750

kyto.altervista.org_Forum2_tubo.jpg

Intendi questo connettore?

non è che quel tubo è il recupero vapori olio?:confused: