Schema ricircolo pop off/scarico turbina Giulietta 1750 TBi 235 CV!

Discussione in '1750 TBi' iniziata da kyto83, 10 Marzo 2014.

  1. Allora no....mi faccio passare questa fantasia
     
  2. Ho visto che hai una qv prima serie .. hai guardato il manuale che ho fatto per la prevenzione del motore ?
     
    A marco916 piace questo elemento.
  3. Yesss
    Olio motul.
    Tubicino olio turbo 2016
    Catalizzatore eliminato
    Ora dormo sonni tranquilli.
    Grazie mille ZioDaedrico
     
  4. Ottimo ...visto come viaggia bene senza il cat
    ..bella fluida ..
     
    A marco916 piace questo elemento.
  5. Sisi ho notato molta fluidità e tira anche meglio.
    Ora sinceramente non esito a portarla a limite dopo le prevenzioni che ho fatto.
    Sto tranquillo che è difficile spaccare qualcosa!!
     
  6. Come fluidità devo dire che io la mia la sento molto fluida anche a freddo ed è completamente di serie. Buh...
     
  7. Perche non l hai provata scat .
     
    A marco916 piace questo elemento.
  8. Forse mi sbaglio ma scatalizzata consuma un pelino di più. ....sarà la carburazione non ottimale?
    Con una mappa dovrebbe risolvere tutto
     
  9. Consuma di piu .. perche facendo meno tappo ce piu ossigeno allo scarico . Quindi piu ossigeno piu aria .. se scatalizzi ingrassa
     
    A marco916 piace questo elemento.
  10. Ecco...allora avevo immaginato bene.
    Una mappa e risolvo tutto.
    Ma la carburazione grassa cosa potrebbe comportare?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Valvola Pop Off 1750 TBi 6 Luglio 2013