Schermo bloccato

Il cavo gps entra ugualmente?
In caso come hai detto ieri stacco i connettori a incastro nel vecchio stereo il 5.5
In caso come hai detto ieri stacco i connettori a incastro nel vecchio stereo il 5.5
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Il cavo gps entra ugualmente?
In caso come hai detto ieri stacco i connettori a incastro nel vecchio stereo il 5.5
In caso come hai detto ieri stacco i connettori a incastro nel vecchio stereo il 5.5
esatto il cavo entra e se riesci a fare il passaggio non avrai problemi d'innesto..
esatto il cavo entra e se riesci a fare il passaggio del castelletto connessione non avrai problemi d'innesto..
 
Senza Il blocco è lenta la presa?
Diciamo che se prendi una buca hai buone possibilità che si stacchi, a limite usa la colla a caldo, metti dei pezzettini di carta per proteggere la basetta gialla e i contatti dorati che sono saldati alla scheda, e poi riempi con la colla a caldo facendola attaccare sia al connettore che la parte in alluminio.
InkedScreenshot_20220412-163905_WhatsApp_LI.jpg

La carta ti serve per isolare i contati in modo che non gli finisce la colla a caldo tra le fessure, non per un fattore di isolamento elettrico, ma per il fatto che se un domani vuoi staccare il connettore riuscirai a eliminare la colla a caldo senza intaccare i contatti saldati.. (verrà via più facilmente).

La cosa pero che mi preoccupa è il fatto che la radio mancano dei pezzi, siamo sicuri che tutto il resto funzioni?
non per cattiveria, ma non vorrei che dopo che hai fatto tutto il lavoro, pazienza, impegno, tempo ci sono altre sorprese..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve montato il 6.5 , ma mi lampeggiano i km devo fare l allineamento ma.devo farlo all istante o posso anche aspettare si aggrava qualcosa?