Su internet non riesco a trovare connettori gialli come in questa radio sono tutti bluIn questo ultimo allegato riconosco le connessioni come puoi notare hai il connettore blu ed è esattamente quello il connettore del GPS e corrisponde esattamente all'antenna che avevi trovato.
nella radio prima di questa come puoi notare mancano proprio fisicamente gli agganci per la connessione nel primo e nell'ultimo connettore.
Come fai a sapere che non ti chiedeva l'allineamento? forse per il fatto che installavi la stessa radio?, se cambi modello devi far vedere alla centralina la nuova modifica effettuata tramite allineamento proxy, pena lampeggio dei kilometri e qualche piccolo mal funzionamento della radio o i comandi volante.
Forse mi sono spiegato male la connessione che ti serve è blu non gialla:Su internet non riesco a trovare connettori gialli come in questa radio sono tutti blu
Io ormai lo acquistata come faccio
Si entra comunque l'unica cosa è che senza quel fermo il cavo in marcia potrebbe staccarsi, fissalo con la colla a caldo fagli un bel giro bello pieno, e se un domani devi staccarlo la colla a caldo la rimuovi.Quindi entra comunque?
Io ho ormai acquistato questo cavo
Va benissimo ma come ti dicevo il problema è nella radio, nelle uscite manca il raccordo in plastica, non il cavo di collegamento,Questo