Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Misano210

Super Alfista
17 Agosto 2017
2,311
2,796
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
A mio modo di vedere è difettoso e non credo sia dovuto all'utilizzo di prodotti chimici

• Like
Reactions: Dr4go e Camionaro

Dr4go

Alfista Intermedio
22 Aprile 2017
316
131
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180cv
Io volerei alla velocità della luce in concessionaria e , godendo della garanzia, mi farei ripristinare il tutto ;)

A mio modo di vedere è difettoso e non credo sia dovuto all'utilizzo di prodotti chimici
Grazie @Camionaro. in ogni caso come dice @Misano210 io credo che sia proprio un difetto di montaggio e se premo le plastiche per vedere più in basso nello schermo, le crepe si estendono più in giù...io cmq sul LUM non vedo alcuna citazione riguardante il divieto di utilizzare prodotti chimici...almeno nella sezione manutenzione. Magari è in un altra sezione?

Camionaro

Alfista Megalomane
3 Dicembre 2009
12,860
25,620
171
52
Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Grande Punto
In teoria, a meno che nn usi l'acido muriatico, puoi usare tranquillamnte lucidacruscotti, vetril quasar , (e chi più ne ha più ne metta) senza fare danni. Li è evidente che il pezzo è difettoso e devono risolverlo in garanzia. ;)

• Like
Reactions: Piezio77 e Dr4go

Dr4go

Alfista Intermedio
22 Aprile 2017
316
131
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180cv
In teoria, a meno che nn usi l'acido muriatico, puoi usare tranquillamnte lucidacruscotti, vetril quasar , (e chi più ne ha più ne metta) senza fare danni. Li è evidente che il pezzo è difettoso e devono risolverlo in garanzia. ;)
Ma si infatti io uso il pulitore vetri di LCDA...quindi niente di aggressivo

Tsunam1

Nuovo Alfista
11 Giugno 2018
17
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6
Altre Auto
Classe a w176 pack amg
Ciao ragazzi. So che forse non c entra nulla e non sarò di aiuto ma ho sostituito i monitor di entrambe le mie vetture per questo problema. La mia ex audi tt e la mia attuale classe A con monitor da 8.. quindi non proprio 2 macchinette da 15k... eppure dopo un anno sul tablet della mercedes sono comparse queste crepe puntinate, assolutamente non percepibili al tatto ma interne... dall altra parte dello schermo. Ovviamente sostituito in garanzia ma questo per dirvi che il difetto non riguarda giulia ma a mio avviso tutti i monitor che subiscono stress termici elevati, come il passaggio dai 45 gradi di un auto al sole ai 20 dell aria condizionata in pochi minuti

Dr4go

Alfista Intermedio
22 Aprile 2017
316
131
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180cv
Ciao ragazzi. So che forse non c entra nulla e non sarò di aiuto ma ho sostituito i monitor di entrambe le mie vetture per questo problema. La mia ex audi tt e la mia attuale classe A con monitor da 8.. quindi non proprio 2 macchinette da 15k... eppure dopo un anno sul tablet della mercedes sono comparse queste crepe puntinate, assolutamente non percepibili al tatto ma interne... dall altra parte dello schermo. Ovviamente sostituito in garanzia ma questo per dirvi che il difetto non riguarda giulia ma a mio avviso tutti i monitor che subiscono stress termici elevati, come il passaggio dai 45 gradi di un auto al sole ai 20 dell aria condizionata in pochi minuti
No no c'entra eccome! grazie del tuo feedback

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente