Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Maronna tutti i display hai fatto fuori ma come cazzo sono fatti? Spero la mia non presenti il problema...presa ottobre 17 ...1 anno ormai...e sgratsgrat nulla....spero non arrivi dopo la garanzia...sarebbe una grandissima caduta di stile per Alfa
Ho un gran kulo...la spiegazione dell'assistenza AR è stata:

il primo schermo era quasi previsto perché hanno avuto diverse richieste di sostituzione per l'anno di fabbricazione aprile/maggio 2017

Il secondo perché il concessionario mi ha montato uno schermo di magazzino, per cui possibile della stessa partita del mio

Vabbè il terzo, sono cojioni loro ad avermi montato il 6,5

Il quarto...mi sto toccando...[emoji16][emoji16][emoji16]

Ps: AR è intervenuta con il prolungamento della garanzia...
 
  • Like
Reactions: Edimauro e Piezio77
Assolutamente nn vero...Non devono smontare mezza macchina...a me (cambiato 3 volte, 2 per schermo rotto e uno per avermi montato il 6,5 invece del 8,8) l'ultima volta l'hanno cambiato in 10min. Ho portato la macchina ed aspettato li...ci sono poche viti da togliere e lo schermo viene via...se leggi la mia storia, aggiungerei le mia fortunata storia, mi hanno cambiato anche il contagiri e il tft e come ti ho anticipato, 3 volte lo schermo.
Ad oggi non ho nessuno scricchiolio e vibrazione...sono molto pignolo, per cui fidati, non cambia nulla...
L'importante che lo schermo sostituito sia nuovo e non di magazzino, altrimenti rischi come me di doverlo ri-sostituire...
Grazie per le preziose info. L’officina dove l’ho portata è piccola e a detta loro non è mai successo di cambiare un display. Mi hanno detto che sta incominciando a fare una pratica con l’ispettore e da quello che ho capito gli diranno come fare (presuppongo con una guida)
 
  • Like
Reactions: rube7
Quindi agosto? Non dovrebbero avere problemi....adesso pure quelle fatte ad agosto andiamo bene!
Dipende se il vetro (a me è da 6,5”) era un avanzo di magazzino che hanno preso in fase di assemblaggio. E comunque il problema è appena visibile e soltanto in determinate circostanze; più specificatamente io me ne sono accorto in questo modo:
Accedendo alla navigazione con i colori diurni e senza impostare un percorso, lo schermo è al 100% illuminato (il motivo è che impostando un percorso appare una fascia verticale scura sulla destra dello schermo ed il difetto non si vede) guardandolo di lato, quasi a schiacciare la guancia sul volante, si intravedono queste spaccature.
Ad uso normale, quindi a schermo nero, il problema è assente.
 
“il primo schermo era quasi previsto perché hanno avuto diverse richieste di sostituzione per l'anno di fabbricazione aprile/maggio 2017”
[cit.]

...mi sto toccando...:confused:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
“il primo schermo era quasi previsto perché hanno avuto diverse richieste di sostituzione per l'anno di fabbricazione aprile/maggio 2017”
[cit.]

...mi sto toccando...:confused:
Se è di quei mesi, ti conviene incrociare le dita, grattarti, controllare bene e nel caso, sai da chi nn andare...[emoji39][emoji39][emoji39]
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
se può servire la mia è stata prodotta a maggio 2016 e quando l'ho presa il display aveva questo problema. l'ho fatto sostituire in garanzia 4 mesi fa e per ora è ancora perfetto. lo sto pulendo solo con un panno in microfibra
 
“il primo schermo era quasi previsto perché hanno avuto diverse richieste di sostituzione per l'anno di fabbricazione aprile/maggio 2017”
[cit.]

...mi sto toccando...:confused:
Confermo, consegnata Dicembre 2016, prodotta tra Ottobre e Novembre 2016, ancora perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo, consegnata Dicembre 2016, prodotta tra Ottobre e Novembre 2016, ancora perfetto.
Anche la mia produzione Luglio 2017 tutto ok fino ad ora...