Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

A me ha detto più o meno la stessa cifra dell' 8'...
Speriamo sia solo un Iotto *******...a me ha detto che la porto al mattino e la riconsegna la sera...
Sì per loro comodità ma è mezz'ora di lavoro
 
Perfetto, la mia è anche in quel lotto...:(
 
Perfetto, la mia è anche in quel lotto...:(
Pauuuuura è?;) da quando me lo hanno cambiato non l'ho piu manco spolverato pero ho pensato che potrebbe venire fuori con i cambi di temperatura,la mia sta tutto il giorno sotto il sole mo vediamo come va questa estate
 
Pauuuuura è?;) da quando me lo hanno cambiato non l'ho piu manco spolverato pero ho pensato che potrebbe venire fuori con i cambi di temperatura,la mia sta tutto il giorno sotto il sole mo vediamo come va questa estate
No dai...cavolo speriamo di no...[emoji47]
ho letto che molte volte incidono i prodotti per la pulizia...anche se la mia non l'ho mai pulita con alcun prodotto ma solo spolverata...
 
No dai...cavolo speriamo di no...[emoji47]
ho letto che molte volte incidono i prodotti per la pulizia...anche se la mia non l'ho mai pulita con alcun prodotto ma solo spolverata...
cosi si diceva, però il difetto è sulla facciata interna dello schermo"cosi mi ha detto l'officina" infatti stavano valutando un richiamo per il problema ma ormai dubito lo facciano
 
  • Like
Reactions: rube7
cosi si diceva, però il difetto è sulla facciata interna dello schermo"cosi mi ha detto l'officina" infatti stavano valutando un richiamo per il problema ma ormai dubito lo facciano
Infatti mi chiedevo perché AR non abbiamo fatto un richiamo...
 
  • Like
Reactions: spastru
Pauuuuura è?;) da quando me lo hanno cambiato non l'ho piu manco spolverato pero ho pensato che potrebbe venire fuori con i cambi di temperatura,la mia sta tutto il giorno sotto il sole mo vediamo come va questa estate
Puoi dirlo, non vorrei avere la scusa buona per sostituire il mio 6.5 con l’8.8 fuori garanzia:D
 
  • Like
Reactions: spastru
fuori garanzia non lo prenderei in alfa visto che con 350E si trova, cmq a me è uscito dopo 6 mesi a @rube7 dopo un anno booo
Potrebbe essere come hai scritto tu un problema di temperatura (dilatazioni ecc), se fosse così è imprevedibile...potrebbe anche mai saltare fuori
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, un bel giorno sul display del navi ho notate queste crepe sulla parte bassa che tocca le plastiche sopra le bocchette. L'impressione è che ci sia stata una pressione del display sul bordo fine e duro della plastica. Come si sia generato questo schiacciamento non ne ho idea ma è li da vedere.
Bene sono andato dal conce e il capo officina mi dice che secondo lui il display non ha subito una pressione dalle plastiche ma probabilmente queste crepe sono state causate dall utilizzo di prodotti chimici che sono penetrati nel vetro rivestito...se fosse così, dice lui, e se è scritto sul LUM che non si devono usare prodotti chimici sul dispaly allora non posso farlo riparare in garanzia.
Dalla vostra esperienza cosa potete dirmi?
IMG_20180712_181620.jpg
 
  • Like
Reactions: ManuelcomeFangio