Schumacher

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,213
8,994
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
E' solo un'immagine, ma fonde insieme due storie incredibili
 

Allegati

  • EjzIKfKWoAIUGX3.jpg
    EjzIKfKWoAIUGX3.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 159
  • Like
Reactions: kormrider
Non ho capito...
 
Così è più chiaro?
 

Allegati

  • iMarkup_20201009_120802.jpg
    iMarkup_20201009_120802.jpg
    242.1 KB · Visualizzazioni: 103
  • Like
Reactions: VURT e zagros
Schumacher Jr. in Alfa...ok!
E la cosa incredibile?
 
Vero...per ora l'Alfa, ma son sicuro che anche il ragazzo sarà in grado di scrivere delle grandi pagine di storie.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
  • Like
Reactions: Swordsman
Vero...per ora l'Alfa, ma son sicuro che anche il ragazzo sarà in grado di scrivere delle grandi pagine di storie.

Per ora ne ha ereditata una leggendaria, sarebbe bello se iniziasse a vincere in F1 proprio con Alfa Romeo, cioè la "mamma" di Ferrari.
 
Per vincere in formula 1 non basta il pilota, (ammesso che abbia la stoffa del suo nome, ricordare il fratello di Schumi....), ma servono assolutamente investimenti e l'assunzione di tecnici capaci, cosa che in Ferrari per primis hanno licenziato, e sono rimasti i....raccomandati:(. E non sono io a dirlo, ma i risultati. Quest'anno poi un tracollo vergognoso come mai ricordo nella storia dell'automobilismo sportivo italiano. E si continua a dare la colpa al regolamento, alla Fia, alla sfortuna, mo diranno pure il covid.....
Se le teste pensanti di tutto il comparto non vengono sostituite con gente più avveduta, e di conseguenza le teste pensanti poi assumono tecnici progettisti ed ingegneri capaci, continueremo a vedere quello che ormai assistiamo da troppi anni, e poi sentire la solita solfa:......Oramai quest'anno è andata così, ma ci stiamo preparando per il prossimo anno....

Per un'altra figura barbina, aggiungerei io!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto