Scostamento pressione Turbo 166

che errore ti da?

che errore ti da?

Sempre scostamento pressione turbo lo stesso che mi dava prima...intanto stasera si è spenta la spia e la macchina va che è una bimba come dovrebbe...anche altre volte si spegneva e andava ma poi tornava la spia e calava...può essere che bisogna resettare la centralina?

intanto stacca la batteria per una notte e vediamo.
poi il problema potrebbe essere nel sensore della pressione del turbo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok stanotte provo e domani ti dico...grazie mille

Stanotte ho staccato batteria e stamattina l'ho ricollegata e la spia non si è ancora accesa...e la bimba è tornata in forma...speriamo resti sempre così e non si riaccende di nuovo a sorpresa...ti aggiorno nei prossimi pieno. Grazie mille per i consigli e la disponibilità [emoji6] a buon rendere [emoji1374]

dillo anche al tuo meccanico che ti ha detto che non cambiava nulla se lo sostituivi...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
dillo anche al tuo meccanico che ti ha detto che non cambiava nulla se lo sostituivi...

È in alfa e giustamente la spia è spenta e la macchina va regolarmente e in diagnosi non da nessun problema o messaggio d’errore...la tiene un altro paio di giorni in test e speriamo si risolva qualcosa perché dopo l’alfa non so più a chi andare...

È in alfa e giustamente la spia è spenta e la macchina va regolarmente e in diagnosi non da nessun problema o messaggio d’errore...la tiene un altro paio di giorni in test e speriamo si risolva qualcosa perché dopo l’alfa non so più a chi andare...

Mi hanno ridato l’auto dall’alta dove mi hanno azzerato tutte le centraline cancellando anche errori vecchissimi e il problema è risolto...dopo 10 giorni circa ritorna la spia...ritorno in alfa e dal messaggio compare errore sonda lambda ma l’alfa non è sicura dell’errore perché non ha il tester originale per la mia macchina e mi liquida dicendo che non può aiutarmi. Vado in un altro centro alfa e mi dice che potrebbe essere o il debimetro o la sonda ma al momento non ha disponibile il tester originale per la mia auto. Torno dal mio meccanico e mi dice che il debimetro non può essere perché o funziona o non funziona...non può essere che funziona a volte si a volte no come nel mio caso che la spia a volte si accende a volte no. Lui mi spinge a cambiare l’elettrovalvola che ha dentro un cilindretto ch a volte può muoversi regolarmente a volte no...che devo fare??? Sembra una storia inventata...

scusa ma se l'errore è la sonda lambda io cambierei quella per prima...