Scricchiolii lunotto posteriore

Discussione in 'Interni' iniziata da ReDj, 22 Ottobre 2007.

  1. Dovrò guardare meglio...se fosse la cappelliera come potrei intervenire? dubito che all'Alfa possano intervenire in garanzia. :liebe076:

    Ho visto il topic delle spie degli airbag...a me l'hanno risolto sostituendo i cablaggi sotto i sedili..(sotto i sedili ho dei cablaggi??? :fragend008: :Eye: )

    Grazie per il suggerimento e il link..

    ciaoooooo :decoccio:
     
  2. si sotto entralbi i sedili anteriori ( almeno sulla 156 mia ) ci sono degli spinotti!

    per la cappelliera (ti parlo sempre avendo una 156 quindi non so come sia fatto quello della GT ma andando "per logica mi sa che è lo stesso sitema ) mi sa che devi intervenire dal baule posteriore smontando prima la "stoffa" superiore, spero di essermi spiegato :)
     
  3. forse potrei aiutarti...io avvertivo degli scricchiolii...sono andato in conce e praticamente se apri il baule,sul portellone nella parte che appoggia al paraurti ci sono 2 paracolpi che spuntano,uno a dx e l'altro a sx...me li hanno smontati,ingrassati e rimontati...x qualche mese nn si sono piu' sentiti...e quando riprendono a sentirsi bisogna fare la stessa operazione....il meccanico mi ha detto che l'alfa ha usato dei materiali un po' troppo economici...questo e' il motivo....spero di esserti d'aiuto,anche x che appena avevo iniziato a sentirli mi ero i*******o come una iena
     
  4. Proverò a capire se il rumore può davvero provenire dai quei paracolpi...poi ti dirò!

    Per ora grazie della dritta!

    Buon weekend a tutti! :eclipsee_Victoria:

    Ciaooooooo :decoccio:
     
  5. Ciao a tutti!
    Capsulino ho visto quali gommini dovrei ingrassare, ma lo scricchiolio è dovuto ad altro, si sente che non proviene da quei gommini! Vedrò di capire a orecchio da dove arriva... : dannaz : se riuscirò a risolverlo vi farò sapere! Intanto se avete altre info da darmi le accoglierò volentieri!

    Ciao a tutti... :decoccio: :decoccio:
     
  6. Anch'io avevo dei rumori provenienti proprio da quei paracolpi. Ingrassandoli e regolando l'avvitatura si risolve. Adesso ne ho un altro che non riesco a capire da dove venga. E' più come un ticchettio leggero che sembra venire dalla cappelliera ma non capisco. :fragend013:
     
  7. anch'io ero diventato scemo a capire...ma guarda te se con tutti i soldi che paghiamo devono succedere queste cose...nn si puo' pretendere la perfezione...pero'....dai che prima o poi c'e' la fai!!!
     
  8. Capsulino alla fine l'hai risolto??? Oppure ci hai rinunciato e te lo sei tenuto così? :all_coholic:

    ciao ciao a tutti :decoccio:
     
  9. iol'ho risolto ingrassando quei paracolpi...pero' diciamo che questa operazione va fatta ogni tanto...purtroppo....o cosi o niente...
     
  10. intanto ciao comunque sei anche fortunato io li ho dal primo giorno di vita dell'auto !!!!!! ciao
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Scricchiolio plancia Alfa GT Interni 2 Luglio 2012
Problema scricchiolii interni Interni 8 Maggio 2012
scricchiolio finestrino anteriore gt Interni 2 Aprile 2009