Scricchiolii lunotto posteriore

ciao a tutti, anche io ne hò uno di rumore...da quando l'hò comprata e devo dire che l'hò portata all'alfa per ben 3 volte,ma niente...e nn sò cosa sia,tipo un ticchettio dai sedili posteriori...bòòòò :confused:
 
ciao a tutti, anche io ne hò uno di rumore...da quando l'hò comprata e devo dire che l'hò portata all'alfa per ben 3 volte,ma niente...e nn sò cosa sia,tipo un ticchettio dai sedili posteriori...bòòòò :confused:

Ciao,hai provato anche a guardare da altre parti? Tipo nel vano del ruotino,delle volte gli attrezzi si possono muovere...io x esempio ho bestemmiato giorni e giorni poi alla fine era il triangolo che vibrava.O magari potrebbe essere il portellone...su molti GT bisogna regolare i tappini di gomma delle battute che si appoggiano sul paracolpi quando è chiuso,altrimenti si muove con le sconnessioni e la serratura fa rumore. :decoccio: :decoccio:
 
anke la mia fa un rumore li...la cappelleria vibra e fa tutun tutun...(sarebbe il suono)
 
anke la mia fa un rumore li...la cappelleria vibra e fa tutun tutun...(sarebbe il suono)

Ciao maverick...sicuramente nn è la cappelliera...come ho scritto sopra il 99% delle volte è il portellone...regola i gommini che vanno a battuta quando è chiuso e vedrai che risolvi il problema :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma guarda che ho un problema simile ( e non ho mai sostituito il vetro per fortuna!!)...Il rumore potrebbe venire dalla cornicetta in plastica che circonda il vetro e finisce allo stop centrale!!!..bisogna smontarla e spessorarla affinchè non si muova....