Scricchiolii montanti

Si ti capisco.....ma tanto se la riporti sarà sempre uguale perché secondo me nn sanno Neache loro dove mettere le mani.....prova smontare un montante e vedi cosa provoca quei rumori
Ora vediamo che succede perché dopo mi devono richiamare

• Like
Reactions: iddi e Diabolik78
Ok sentiamo cosa ti diranno
Ciao a tutti.
Ci sono novità su questo problema degli scricchiolii?
Ho notato che anche la mia ha comincitao a farli (raramente) quando prendo una strada con un pò di avvallamenti, sembra uno schiocco di dita....

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti.
Ho notato che anche la mia ha comincitao a farli (raramente) quando prendo una strada con un pò di avvallamenti, sembra uno schiocco di dita....

Lo stesso problema che ho io [emoji47] comunque io sono prossimo alle ferie e dopodiché prenderó appuntamento

• Like
Lo stesso problema che ho io [emoji47] comunque io sono prossimo alle ferie e dopodiché prenderó appuntamento
Solito problema FCA....dopo un po' inizino i rumori purtroppo....e pensare che li hanno pure modificati....sulle prime si staccano facilmente e si deformavano...mi viene da chiedere veramente come fanno i test sui materiali e assemblaggi! Da questo devono imparare dai tedeschi

Solito problema FCA....dopo un po' inizino i rumori purtroppo....e pensare che li hanno pure modificati....sulle prime si staccano facilmente e si deformavano...mi viene da chiedere veramente come fanno i test sui materiali e assemblaggi! Da questo devono imparare dai tedeschi

Concordo.. almeno non andiamo fuori strada alla prima curva. Guardiamo il lato positivo che è meglio [emoji846]

Ciao a tutti.

Li fanno ancora a te gli scricchiolii??

• Like
Concordo.. almeno non andiamo fuori strada alla prima curva. Guardiamo il lato positivo che è meglio [emoji846]
Comunque la mia non scricchiolia e per gli 8ntermi di un giusi8 molto buono sulle finiture....anche le tedesche le ultime fanno certi rymoretti....Giulia la trovo molto silenziosa

• Like
Reactions: Giulia the best
X