Scricchiolii montanti

mi aggiungo

Allora sento un rumorino tipo plastica allentata che vibra e fa rumore in zona montante anteriore destro.
Provando a premere i pannelli vari il tumore non va via ma preciso che lo fa principalmente al minimo, se do anche solo 100 giri extra di motore in folle l'auto vibra meno e il rumore sparisce, poi ritorna leggermente a volte a certi regimi in cui evidentemente è come se entrasse in risonanza con le lievi vibrazioni trasmesse dal motore al telaio.

Aggiungo il fatto che non sento scricchiolii da torsione ma solo da motore a certi giri
 
Buongiorno, dall'anno scorso io cerco di capire da dove viene il famoro rumore tipo schiocco dita, ma niente non riesce a capire nulla nessuno, sembrava che col freddo fosse sparito, ma appena si sono un po alzate le temperature é tornato. qualcuno ha risolto?
 
Buongiorno, dall'anno scorso io cerco di capire da dove viene il famoro rumore tipo schiocco dita, ma niente non riesce a capire nulla nessuno, sembrava che col freddo fosse sparito, ma appena si sono un po alzate le temperature é tornato. qualcuno ha risolto?
Te lo fa quando sterzi deciso tipo su una rotonda? A me fa un rumore tipo "clonk" e sono sicuro che proviene zona portiere sulla dx. Ho smontato il montante interno in plastica, ho provato a regolare le serrature e gli scontri ma niente da fare. Devo provare a smontare i pannelli porta.... non riesco a capire cosa può essere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto fa questo rumore qualche volta anche quando prendo qualche dossetto, ma che accidenti é? non riesco a capire