Scricchiolii montanti

Giulia in officina per cambio modanature nero lucido esterne......a breve la ritiro

• Like
Reactions: Piezio77
Allora tutto cambiato.......ovviamente vederli così lucidi e uno spettacolo...speriamo lo restino per molto ma ci credo poco. Ovviamente anche questa volta ci ho dovuto rimettere le mani nei vari allineamenti

• Like
Reactions: Piezio77
Allora tutto cambiato.......ovviamente vederli così lucidi e uno spettacolo...speriamo lo restino per molto ma ci credo poco. Ovviamente anche questa volta ci ho dovuto rimettere le mani nei vari allineamenti

Io ora fossi in te applicherei quelle pellicole per stare più tranquillo perchè a parer mio si graffieranno ancora

- Informazione Pubblicitaria -
Era ora cavolo :D e ovviamente vogliamo una dettagliata descrizione dell intervento
Sono andato a prendere la macchina, hanno detto che mi hanno sistemato il quadro strumenti regolato il sedile del passeggero e hanno risolto una vibrazione che veniva dal portabicchieri ( questa io non l'ho mai notata). Per i famosi scricchiolii dei montanti, oggi eseguiró qualche altro test perché ho come l`impressione che non é stato risolto del tutto

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
Sono andato a prendere la macchina, hanno detto che mi hanno sistemato il quadro strumenti regolato il sedile del passeggero e hanno risolto una vibrazione che veniva dal portabicchieri ( questa io non l'ho mai notata). Per i famosi scricchiolii dei montanti, oggi eseguiró qualche altro test perché ho come l`impressione che non é stato risolto del tutto
Ecco come al solito....dicono ho sistemato qua e là cosi uno si dimentica del problema reale secondo loro.....no comment. Esegui i test e illuminaci

X