- 6 Agosto 2017
- 94
- 77
- 19
- 29
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
Cavolo no comment....importante che hai risolto.....Giusto?Ho ritirato oggi la mia giulia e a quanto pare gli scricchiolii erano causati da delle mollette rotte nei montanti
Cavolo no comment....importante che hai risolto.....Giusto?
Anche a me risultano questi rumori ma tipo un "toc" nelle sterzate strette. Sembra provenire proprio dal montante tra le portiere lato passeggero. Non capisco bene... però mi da fastidioCiao a tutti io ho un problema simile, quando è freddo sento degli scricchiolii soprattutto in forti frenate o brusche accelerazioni o nei cambi di direzione. Gli scricchiolii li sento sulla parte sinistra e sembrano provenire dal montante centrale dove parte la cintura di sicurezza per capirci ma non riesco a capire se proviene dall'Interno o dall'esternoqualcuno di voi a già sentito un problema simile? Grazie
Anche io sentivo un rumore in corrispondenza del montante lato passeggero. Era il gancio cintura che scendeva e picchiava contro il montante in curva. Ho risolto così:Anche a me risultano questi rumori ma tipo un "toc" nelle sterzate strette. Sembra provenire proprio dal montante tra le portiere lato passeggero. Non capisco bene... però mi da fastidio
Esatto è una specie di toc, ma non riesco nemmeno io a capireAnche a me risultano questi rumori ma tipo un "toc" nelle sterzate strette. Sembra provenire proprio dal montante tra le portiere lato passeggero. Non capisco bene... però mi da fastidio
È lato guidatore nel mio caso non passeggero.Anche io sentivo un rumore in corrispondenza del montante lato passeggero. Era il gancio cintura che scendeva e picchiava contro il montante in curva. Ho risolto così:
Vibrazione sedile passeggero - ClubAlfa.it Forum
Ho già provato ma il gancio non è.... sembra un rumore che proviene da dentro...Anche io sentivo un rumore in corrispondenza del montante lato passeggero. Era il gancio cintura che scendeva e picchiava contro il montante in curva. Ho risolto così:
Vibrazione sedile passeggero - ClubAlfa.it Forum
Ho già provato ma il gancio non è.... sembra un rumore che proviene da dentro...