Scricchiolii montanti

Di che pellicole parli......comunque per ora risolvo con il cambio

Sono delle pellicole trasparenti che al calore di un asciugacapelli oppure di un vaporetto ad esempio si rigenerano eliminando i graffi. Io ho eliminato un graffio fatto da me apposta per testarla
 
  • Like
Reactions: iddi
Sono delle pellicole trasparenti che al calore di un asciugacapelli oppure di un vaporetto ad esempio si rigenerano eliminando i graffi. Io ho eliminato un graffio fatto da me apposta per testarla
Si capito e la pellicola che si applica sulle macchine.......per il body fances
 
Secondo voi se si dovranno smontare i montanti e staccare il tessuto della cappotta ci potranno essere problemi tipo altri rumori oppure malformazioni?
 
  • Like
Reactions: iddi
Secondo voi se si dovranno smontare i montanti e staccare il tessuto della cappotta ci potranno essere problemi tipo altri rumori oppure malformazioni?
Perché devono togliere 8l padiglione scusa? I montanti anteriori si staccano e cambiano...cosa centra il cielo vettura?
 
Perché devono togliere 8l padiglione scusa? I montanti anteriori si staccano e cambiano...cosa centra il cielo vettura?

Hai presente quando nei video tocco anche il cielo vettura sempre vicino ai montanti e fanno quello strano rumore? E se fosse tutto una conseguenza?
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda smontare i montanti nn ci sono problemi.....per il cielo invece se lo fanno a regola nn si dovrebbe deformare
 
  • Like
Reactions: Piezio77