Appunto cazzo hanno di triangolare ? Come mai le cambiano? Scolorite....deformate?Eccole cerchiate in verde.....pensavo di essermi spiegatodi triangolare nn hanno nulla però vabbe lasciamo stare
Visualizza allegato 169698
Appunto cazzo hanno di triangolare ? Come mai le cambiano? Scolorite....deformate?Eccole cerchiate in verde.....pensavo di essermi spiegatodi triangolare nn hanno nulla però vabbe lasciamo stare
Visualizza allegato 169698
Appunto cazzo hanno di triangolare ? Come mai le cambiano? Scolorite....deformate?
Ma scusami si rovinano a tutte. ..in tutte le auto del mondo e te le cambiano? Basta lucidare con crema e tornano nuove...me le faccio cambiare anche io allora[emoji41]
Le cambiano perché sono graffiate a mo di autolavaggio .....nn capisco come possano essersi graffiate in quel modo dato che lavo la macchina a mano da quando l ho presa![]()
Guarda prima avevo la 147 e in 15 anni nn si erano mai graffiate boh......Ma scusami si rovinano a tutte. ..in tutte le auto del mondo e te le cambiano? Basta lucidare con crema e tornano nuove...me le faccio cambiare anche io allora[emoji41]
La 147 non le aveva lucide ci credoGuarda prima avevo la 147 e in 15 anni nn si erano mai graffiate boh......
A me nn hanno fatto storie per cambiarle. Se hai lo stesso problema falle cambiare.....sono anti estetiche,le cornici nere lucide dei finestrini sono perfette
Come no erano uno specchio......147 prima serie distinctivLa 147 non le aveva lucide ci credo
Vero la 3 porte li aveva così...la 5 normali
Di che pellicole parli......comunque per ora risolvo con il cambioAnche a me erano graffiate e ho applicato delle pellicole rigeneranti.. uno spettacolo di pellicole [emoji106]