Sti cazzi..... Un cesso praticamente ! Di che periodo é? Che palle però
cose che capitano.....se risolvono sarà un brutto ricordo! 07/19 poco più di 1 anno e 27000 km.......
Sti cazzi..... Un cesso praticamente ! Di che periodo é? Che palle però
A me ogni volta che porto l’auto in concessionaria, qualche giorno dopo, chiamo per sapere se sono rimasto soddisfatto o meno del servizio, e poi mi chiama anche l’Alfa Romeo sempre per valutarne il servizio. ecco, se ti dovessero chiamare, raccontagli per bene tutto!!
Domattina chiamo io il servizio clienti......anche perchè l'auto è in officina del 3
leggevo questa discussione. comunque ok eventuali difetti di progettazione ma il 99% dei casi per me è attribuibile allo schifo in cui versano le nostre strade. mi viene da vomitare nel percorrere 80km tra andata e ritorno al giorno cercando di salvaguardare la mia giulia evitando buche e manti disconnessi. e lavoro in provincia di mantova. tutte le auto da me avute incluse le tedesche dopo un pò hanno inziato con gli scricchiolii più per manutenzione stradale pessima che altro. vi assicura che guidare in svizzera austria e germania è tutt'altra cosa
si vero è......ma la situazione è sempre uguale da decenni.....quindi forse sarebbe il caso che le case automobilistiche si adeguino...perchè sperare che succeda il contrario mi pare utopistico...