Scricchiolii plancia e tunnel centrale

Ma secondo Voi, visto che chiamo in officina e non mi rispondono, mandato mail nessuna risposta, messaggi in segreteria e su Messenger nessuna risposta, se mi presento ed utilizzando l'auto di cortesia come ariete per entrare ed una volta entrato le do fuoco Vi pare esagerato ? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Ma Vi pare normale che devo recami lì per avere info sullo stato della riparazione della mia auto? una cosa simile non mi è mai accaduto...e di macchine ne ho avute.......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Caprone64
A me ogni volta che porto l’auto in concessionaria, qualche giorno dopo, chiamo per sapere se sono rimasto soddisfatto o meno del servizio, e poi mi chiama anche l’Alfa Romeo sempre per valutarne il servizio. ecco, se ti dovessero chiamare, raccontagli per bene tutto!!
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
A me ogni volta che porto l’auto in concessionaria, qualche giorno dopo, chiamo per sapere se sono rimasto soddisfatto o meno del servizio, e poi mi chiama anche l’Alfa Romeo sempre per valutarne il servizio. ecco, se ti dovessero chiamare, raccontagli per bene tutto!!

Domattina chiamo io il servizio clienti......anche perchè l'auto è in officina del 3 :mad:
 
Domattina chiamo io il servizio clienti......anche perchè l'auto è in officina del 3 :mad:

piccolo aggiornamento: devo varie peripezie alle 17:00 riesco a farmi contattare dal responsabile dell'officina del MotorVillage.......e mi informa che la loro carrozzeria ha chiuso ieri 10 agosto per ferie :eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:!
Sono furioso? si lo sono......e domani vado a riprendermi l'auto e mi sentiranno anche dal vivo!
Voto officine Alfa: ZERO!
 
MotorVillage di Arese?
 
leggevo questa discussione. comunque ok eventuali difetti di progettazione ma il 99% dei casi per me è attribuibile allo schifo in cui versano le nostre strade. mi viene da vomitare nel percorrere 80km tra andata e ritorno al giorno cercando di salvaguardare la mia giulia evitando buche e manti disconnessi. e lavoro in provincia di mantova. tutte le auto da me avute incluse le tedesche dopo un pò hanno inziato con gli scricchiolii più per manutenzione stradale pessima che altro. vi assicura che guidare in svizzera austria e germania è tutt'altra cosa
 
  • Like
Reactions: viper307
leggevo questa discussione. comunque ok eventuali difetti di progettazione ma il 99% dei casi per me è attribuibile allo schifo in cui versano le nostre strade. mi viene da vomitare nel percorrere 80km tra andata e ritorno al giorno cercando di salvaguardare la mia giulia evitando buche e manti disconnessi. e lavoro in provincia di mantova. tutte le auto da me avute incluse le tedesche dopo un pò hanno inziato con gli scricchiolii più per manutenzione stradale pessima che altro. vi assicura che guidare in svizzera austria e germania è tutt'altra cosa

si vero è......ma la situazione è sempre uguale da decenni.....quindi forse sarebbe il caso che le case automobilistiche si adeguino...perchè sperare che succeda il contrario mi pare utopistico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si vero è......ma la situazione è sempre uguale da decenni.....quindi forse sarebbe il caso che le case automobilistiche si adeguino...perchè sperare che succeda il contrario mi pare utopistico...

cosa dovrebbero fare più di così? onestamente se devo raffrontare la giulietta presa nel 2010 con la giulia passiamo dalla notte al giorno. passi avanti notevoli. le auto alfa oggi sono premium , con mancanze più che difetti, comunque premium. parlo dei materiali che compongono gli interni di giulia e stelvio. questi , se sollecitati su manti pattumiera, andranno allentandosi volente nolente. q5 e tiguan hanno subito lo stesso destino a parità di strada e soprattutto percorrendo stessa strada. non posso di certo prendermela con vw anche perchè la qualità delle loro auto va in primis testata per tutti i mercati principali, non certo quello italiano