Scricchiolii plancia e tunnel centrale

Vinc16

Alfista principiante
15 Dicembre 2019
44
11
9
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 199 cv
Io anche avverto il rumore quando prendo il rallentatore, quello più largo per intenderci, non quello fino, però lo avverto sull' avantreno, come se toccasse qualcosa sotto...

Alex65

Alfista principiante
30 Agosto 2019
131
30
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 cv
Altre Auto
Jeep Wrangler TJ 4.0
A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?

Vinc16

Alfista principiante
15 Dicembre 2019
44
11
9
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 199 cv
A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Si anche a me ‍♂️

Caprone64

Alfista Intermedio
31 Marzo 2019
405
212
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Anche a me,e scricchiola anche il pannello porta ant sx quando per scendere apri la porta col gomito appoggiandolo dove c’é l’inserto decorativo sottile simil carbonio....

Alex65

Alfista principiante
30 Agosto 2019
131
30
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 cv
Altre Auto
Jeep Wrangler TJ 4.0
Magari provo a sentire il mio carrozziere se si possa fare qualcosa, o faccio un salto in concessionaria.

• Like
Reactions: Vinc16

Alex65

Alfista principiante
30 Agosto 2019
131
30
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 cv
Altre Auto
Jeep Wrangler TJ 4.0
Aggiornamento. In Alfa hanno cambiato il pezzo, adesso non scricchiola più!!;)

• Like
Reactions: Piezio77

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
534
179
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Lasciata ieri.....per un po' d'interventi, fruscii dagli sportelli anteriori ( quello del guidatore di più, pare sia scostato nella parte superiore ) sportellino carburante vernice rovinata e si deforma leggermente con il sole, scricchiolii vari in abitacolo, gommino del bracciolo centrale rotto, paraurti anteriore con trasparente spellato e per ultimo.....infiltrazioni di acqua nello sportellino di destra all'interno del bagagliaio...ma solo con pioggia molto molto intensa. Speriamo bene......ora sono con il muletto :( :( !!!

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,967
4,501
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Lasciata ieri.....per un po' d'interventi, fruscii dagli sportelli anteriori ( quello del guidatore di più, pare sia scostato nella parte superiore ) sportellino carburante vernice rovinata e si deforma leggermente con il sole, scricchiolii vari in abitacolo, gommino del bracciolo centrale rotto, paraurti anteriore con trasparente spellato e per ultimo.....infiltrazioni di acqua nello sportellino di destra all'interno del bagagliaio...ma solo con pioggia molto molto intensa. Speriamo bene......ora sono con il muletto :( :( !!!
Sti cazzi..... Un cesso praticamente ! Di che periodo é? Che palle però

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,017
520
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera ragazzi oggi ho notato che a velocità sostenuta ruotando lo sterzo verso sinistra dalla console centrale si sentono vari scricchiolii... Purtroppo anche toccando le varie parti del tunnel soprattutto quelle perpendicolari a contatto con i sedili per intenderci, di scricchiolii ne vengono fuori troppi... Qualcuno è riuscito a risolvere?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente