Scricchiolii plancia e tunnel centrale

Io anche avverto il rumore quando prendo il rallentatore, quello più largo per intenderci, non quello fino, però lo avverto sull' avantreno, come se toccasse qualcosa sotto...
 
A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
 
A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Si anche a me ‍♂️
 
A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Anche a me,e scricchiola anche il pannello porta ant sx quando per scendere apri la porta col gomito appoggiandolo dove c’é l’inserto decorativo sottile simil carbonio....
 
Magari provo a sentire il mio carrozziere se si possa fare qualcosa, o faccio un salto in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Vinc16
A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Aggiornamento. In Alfa hanno cambiato il pezzo, adesso non scricchiola più!!;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Lasciata ieri.....per un po' d'interventi, fruscii dagli sportelli anteriori ( quello del guidatore di più, pare sia scostato nella parte superiore ) sportellino carburante vernice rovinata e si deforma leggermente con il sole, scricchiolii vari in abitacolo, gommino del bracciolo centrale rotto, paraurti anteriore con trasparente spellato e per ultimo.....infiltrazioni di acqua nello sportellino di destra all'interno del bagagliaio...ma solo con pioggia molto molto intensa. Speriamo bene......ora sono con il muletto :( :( !!!
 
Lasciata ieri.....per un po' d'interventi, fruscii dagli sportelli anteriori ( quello del guidatore di più, pare sia scostato nella parte superiore ) sportellino carburante vernice rovinata e si deforma leggermente con il sole, scricchiolii vari in abitacolo, gommino del bracciolo centrale rotto, paraurti anteriore con trasparente spellato e per ultimo.....infiltrazioni di acqua nello sportellino di destra all'interno del bagagliaio...ma solo con pioggia molto molto intensa. Speriamo bene......ora sono con il muletto :( :( !!!
Sti cazzi..... Un cesso praticamente ! Di che periodo é? Che palle però
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi oggi ho notato che a velocità sostenuta ruotando lo sterzo verso sinistra dalla console centrale si sentono vari scricchiolii... Purtroppo anche toccando le varie parti del tunnel soprattutto quelle perpendicolari a contatto con i sedili per intenderci, di scricchiolii ne vengono fuori troppi... Qualcuno è riuscito a risolvere?