Si anche a me A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Anche a me,e scricchiola anche il pannello porta ant sx quando per scendere apri la porta col gomito appoggiandolo dove c’é l’inserto decorativo sottile simil carbonio....A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Aggiornamento. In Alfa hanno cambiato il pezzo, adesso non scricchiola più!!A proposito di scricchiolii, ho notato che premendo il profilo scuro della portiera (il contorno vetro più largo,, quello che va a coprire in parte il montante), scricchiola, come se si fosse scollato dal telaio della portiera. Capita anche a qualcuno di voi?
Sti cazzi..... Un cesso praticamente ! Di che periodo é? Che palle peròLasciata ieri.....per un po' d'interventi, fruscii dagli sportelli anteriori ( quello del guidatore di più, pare sia scostato nella parte superiore ) sportellino carburante vernice rovinata e si deforma leggermente con il sole, scricchiolii vari in abitacolo, gommino del bracciolo centrale rotto, paraurti anteriore con trasparente spellato e per ultimo.....infiltrazioni di acqua nello sportellino di destra all'interno del bagagliaio...ma solo con pioggia molto molto intensa. Speriamo bene......ora sono con il muletto !!!