Scudetto Alfa Romeo e spazzole tergi

AdamGT

Alfista principiante
3 Aprile 2007
44
0
6
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
3.2 jts 24v q4 sportwagon
Ciao raga, dove posso acquistare (e cosa costano) i due scudetti (ante + retro) per la mia GTV? Grazie....

lupste

Resp. Guide Tecniche
6 Marzo 2008
336
7
19
56
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
io ho appena acquistato quello anteriore come ricambio originale alfa e l'ho pagato 15 €

lupste

Resp. Guide Tecniche
6 Marzo 2008
336
7
19
56
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Yessss,
per quello posteriore mi dicono che sia solidale alla serratura.......e non ho proprio idea di quanto venga....

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB - 2.0 TS 8 e 16v
Yessss,
per quello posteriore mi dicono che sia solidale alla serratura.......e non ho proprio idea di quanto venga....

Pagato 25 Neuri in conce...:grinser002: ovviamente solo lui e non tutta la serratura.

AdamGT

Alfista principiante
3 Aprile 2007
44
0
6
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
3.2 jts 24v q4 sportwagon
Grazie delle info..mi informerò.............................Alfa nel cuore

morgante90

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
1
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
Spider (939)
Motore
2000
Ciao a tutti...ma non esiste nessun sito internet che vende ricambi originali alfa??(scudetto, spazzole etc)

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
8
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Ciao a tutti...ma non esiste nessun sito internet che vende ricambi originali alfa??(scudetto, spazzole etc)
Esistono diversi rivenditori, e i soci hanno delle convenzioni con dei professionisti, ma niente di ufficiale Alfa Romeo, che ha una rete vendita su tutto il territorio.
Gentilmente potresti passar qui a presentarti ?Apri un topic tutto tuo e via...catapultato nel pieno del forum.
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

alec79ster

Alfista principiante
9 Settembre 2008
192
2
19
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
io vorrei sapere il prezzo della mascherina cromata che forma lo scudetto.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente