Cofano motore sollevato

Qualche post fa avevo scritto la procedura..
Ma io sono cresciuto con più fumetti che Dante, mi ci vogliono le figure :)

Ma io sono cresciuto con più fumetti che Dante, mi ci vogliono le figure :)
Bella questa, anche io leggevo i fumetti, hai miei temi Dylan dog, ma avevo anche tanti libri di meccanica e elettronica, ho sempre avuto sta malattia già a 5 anni smontavo qualsiasi cosa mi capitasse a 6 anni senza che nessuno mi spiegasse qualcosa sono riuscito a mettere le luci in ogni carrozza dei trenini della LIMA. ancora oggi si chiedono come avevo fatto, in quanto bastava una semplice lampadina in più o il calcolo errato e non girava niente..

E sinceramente ancora oggi mi chiedo come avevo fatto hai tempi..

Ciao a tutti,
ho un problema con la mia alfa romeo giulia, il cofano motore rimane leggermente sollevato nella parte centrale sul davanti, appena sopra lo scudetto. Ho provato di tutto, a regolare i tamponi e anche i ganci al lato del cofano, ciò nonostante noto che rimane 1/2 mm sollevato e non aderente al paraurti. Avete dei consigli da darmi, cosa potrei provare? Da cosa viene agganciato il cofano sul davanti? Allego una foto per spiegarmi meglio. Grazie mille in anticipo
Ciao ho avuto il tuo stesso problema, mentre smontavo le viti per inserire le rondelle ho notato che le basi dove poggia il paraurti sono regolabili, basta togliere la vite del paraurti e vedi che esce l'apposito foro per mettere lo stesso inserto che usi per la vite del paraurti, si alzano girando nel senso orario, divertiti 😉

• Like
Reactions: mpdifazio
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ho avuto il tuo stesso problema, mentre smontavo le viti per inserire le rondelle ho notato che le basi dove poggia il paraurti sono regolabili, basta togliere la vite del paraurti e vedi che esce l'apposito foro per mettere lo stesso inserto che usi per la vite del paraurti, si alzano girando nel senso orario, divertiti 😉
come come come... foto!

Allegati

• IMG_20241202_232833.jpg
    IMG_20241202_232833.jpg
    362.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • Love
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho più a disposizione la serie compelta dell'officina meccanica e non ricordo la misura, quale misura di torx mi devo procurare per le fiti del paraurti?

X