Se accelero non parte se non dopo i 2.300rpm - Problemi ERG

Re: Valvola EGR su motori JTD - Dove è ?

alora....il vero nome per turbina e turbo-compresore....il turbo (parte scarico) e org....ho cambiato il compresore (parte aspirazione)che fa presione....ho da audi 3.0 v6 tdi...non ho cambiato turbina perche con piu grande turbina sara piu grande buco,se mi capisci....turbina non cominca fare presione a circa 1500 girr ma 500-1000 dopo....

Certo che capisco quindi con una piu grossa aumenterebbe il turbolag giusto?hai avuto difficolta ada addatare il compressore del 3.0 v6tdi?:)a quanti bar lavora ora?

Scusate... mi riallaccio a questo post per richiedere una piccola informazione.
E' possibile che qualcuno possa postare un disegno delle dimensioni del "tappo" da mettere sulla EGR?
Che da quanto ho capito ha le stesse dimensioni della guarnizione, tipo rombo-arrotondata... volevo realizzarla a banco, forarla e averla già pronta per sostituzione al volo.
E poi penso faccia comodo un pò a tutti, o no?

Scusate... mi riallaccio a questo post per richiedere una piccola informazione.
E' possibile che qualcuno possa postare un disegno delle dimensioni del "tappo" da mettere sulla EGR?
Che da quanto ho capito ha le stesse dimensioni della guarnizione, tipo rombo-arrotondata... volevo realizzarla a banco, forarla e averla già pronta per sostituzione al volo.
E poi penso faccia comodo un pò a tutti, o no?

Esatto....stesse dimensioni della guarnizione!:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

ma nel mio 2.4 136 cv dove e posizionata la egr ??? avete un esploso di questo motore?

E qualcuno magari si chiede perchè avrei bisogno di un disegno.
Perchè vorrei realizzare si il tappo per la EGR, ma anche munirlo di un attacco per tubo in teflon per collegarci il manometro del turbo...

manometro del turbo sulla valvola egr?:confused:

:D HAHA!
Ditemi che è questo... le misure sono in pollici... ditemi che è lui!

Allegati

• EGR_plate.jpg
    EGR_plate.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 550

Hai visto le foto fatte da madmax??? l'attacco per il manometro è nella flangia che va messa sul collettore.
Per fare la flangia è facile. Smonti il tubicino che collega la egr al corpo farfallato e hai la sagome per la flangia. Ma tu che macchina hai?
ciao

X